If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sempre la stessa domanda! per mandare i messaggi privati devi essere un utente senior, e per essere un utente senior devi avere almeno 5000 messaggi e 5000punti reputazione, più una decina di mesi di anzianità nel forum. il tuo contatto puoi lasciarlo in pubblico, poi una volta che l'utente ti ha contattato lo cancelli, oppure glie lo puoi lasciare tramite rep, quella bilancia che trovi sotto l'avatar dell'utente.
ciao, ho msn , scusa ma non ho capito come si fa. che significa mi scrivi via rep?
purtroppo in questo sito si sono inventati qyesta cosa, figurati che mi hanno pure mandato una notifica perchè l'ho criticata.
ammazza che gente.
adesso mi dite che senso ha emttere uan sezioen emrcatino se poi non ci si puo' mettere daccordo scambiandosi privatamente i contatti!
cmq sesto mi vabene perchè venerdi prossimo devo passare di li, se ci sei
lasciami la tua mail che ci mettiamo daccordo
ciao
ti ho scritto l'email. devi cliccare in alto su vbullettin pannel, poi pannello controllo e in fondo c'è una lista di reputazioni. li trovi la mia con l'email...
venerdi io sono tutto il giorno in università...tu per che orario sei disponibile?
si scusami, mi aspettavo mi scrivessi la tua email in pvt, invece l'hai messa qui! nel frattempo però ho preso altre 2 pizze da 10kg...quindi nn so se mi servono ancora quelli da 20. proverò nello squat se mi bastano sennò ti avviso ok? grazie
perfetto, grazie a questo sistema inspiegabile dei pvt che è stato gestito dall'amministratore del forum , è saltata una vendita
un forum dove non si puo' mandare pm è una cosa davvero stupida.
e perfavore, non mandatemi una notifica via mail come la scorsa volta solo perchè dico quello che penso senza offendere nessuno come in questo messaggio
Sarebbe buona norma, quando si entra in casa d'altri, confromarsi alle regole che il padrone di casa ha stabilito. Qualora le regole non siano di nostro gradimento, invece, si può cortesemente invertire la marcia e cercare altri lidi.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta