Panca addominali AB KING PRO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorian00
    secco, ma sarcoplasmatico
    • Sep 2008
    • 3949
    • 518
    • 840
    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
    • Send PM

Originariamente Scritto da pain Visualizza Messaggio
    Da personal trainer continuo a non capire il perchè dovrebbe essere un "giocattolo",e adatto solo a interessati al fitness..bha?!

Cmq grazie del consiglio.
    qualsiasi sia il tuo sport...bbing, pling, wling, fitness hai bisogno di rinnovare gli stimoli.
    senza stimoli nuovi il corpo non si adatta.....
    già i normali addominali a corpo libero se non il primo mese sono inutili....poi si deve passare a sovraccaricare....ora quale utilità ha una panca che ti riduce la fatica del gesto..che quindi anzichè aumentare lo stimolo agli abs..lo diminuisce?
    quello che vuole dirti riky è che è un forum di bbing.....si iscrive comunque gente che ha la passione per questo sport e un attrezzo simile è inutile.....sarebbe come vendere un tutu.
    un attrezzo simile può andare bene per la vecchietta di 60 anni che ha problemi coi normali crunches a terra.
    quindi non prenderlo come un'offesa, ma come un cosniglio per iuscire a venderlo...qui è impossibile.

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    prova sul forum di girl power

Cioè,mi sarei beccato un ammonimento per infrazione per aver detto di non inzozzare una mia inserzione di vendita?

Ribadisco la richiesta di ripulire la mia inserzione dai vostri commenti non inerenti l'acquisto del prodotto e quindi inutili e non graditi..come da normale prassi adottata in qualunque forum sul web

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

2 infrazioni ricevute per aver chiesto di non inzozzare la mia inserzione.

Provocazioni non ne ho fatta nessuna,se poi voi interpretate i messaggi secondo i vostri gusti questo è un'altro discorso.
      I 2 messaggi per i quali ho ricevuto infrazione causa "provocazione" sono scritti in modo molto chiaro,senza allusioni o toni sarcastici e in modo assolutamente educato..cmq vi ripeto il concetto.

In qualunque altro forum è vietato inserire commenti non inerenti l'acquisto del prodotto per ovvie ragioni di pulizia dell'inserzione e rispetto del venditore,io ho semplicemnte chiesto di eliminare tali messaggi non inerenti l'acquisto del prodotto.

Mi sembra un concetto chiaro e privo di ogni provocazione

Visto che non ti sei preoccupato di leggere il regolamento, come ti avevo cortesemente invitato a fare, ti faccio il favore di postare il punto in questione

1. Comportamento
      Non è consentito :
      (...)
      c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum

Detto questo, esiste, prima ancora del regolamento, un principio di comune buona educazione, secondo il quale non si va in casa d'altri a dettare norme di comportamento ma si seguono quelle ivi vigenti. Pertanto, quello che usa negli altri forum, interessa poco.
      Speriamo che sia chiusa qui la cosa.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• pain
        Bodyweb Member
        • Sep 2008
        • 26
        • 1
        • 0
        • Send PM

Capito l'antifona..nuovo utente e tutto quel che ne consegue..tranquilli non mi stupisco,sono iscritto anche ad altri forums nel web e quindi conosco già questa situazione.

Potete chiudere le mie inserzioni e disattivare il mio account.Grazie

Vi auguro che in futuro possiate cambiare il vostro modo di porvi e di amministrare il forum.

Commenta

Working...
        X