Vendo Kawasaki zxr 400

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • YADO
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 433
    • 14
    • 0
    • Send PM

Vendo Kawasaki zxr 400

vendita per nascita figlio, assolutamnete perfetta motore e meccanica rimessi a nuovo 2000 km fa, spesi 900 euro per cambio pezzi tutti originali, di cui conservo lista e scontrino, gomme continental con 1000 km al 95% senza un imperfezione ne graffio, sottopongo a qualsiasi prova da vostro meccanico di fiducia, aggiungo bollo pagato fino al 02/2010
    File Allegati
    /SIGPIC]
  • ettorefff
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 6040
    • 510
    • 430
    • Milano
    • Send PM

quanti anni e km ha la moto?
    sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Rabbit
      Bodyweb Advanced

• Aug 2007
      • 289
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da YADO
      la moto e fine 94 , e non ti nascondo che l ho cercata personalmente cosi perche ritengo abbia la colorazione piu bella di tutte le serie fatte, ha 37000 km , ma come ho scritto in precedenza due anni fa l ho portata da uno dei miglior mecchanici della zona per farla rimettere a nuovo , e stata smontata pezzo pezzo , cilindri pistoni valvole ecc e tutto credimi tutto quanto si poteva cambiare e stato cambiato , non ti posto la lista completa altrimenti mi ci vuole una pagina intera ma ti dico solo che il conto era di 956 euro, tutto rigorosamente originale kawasaki pensa che il motore completo , si aggira su quelle cifre.... Quindi la puoi considerare una moto da 2000 km , tagliandata al top gomme nuovissime , pastigle freni cambiate adesso catena di dist nuova , non trovi una sola vite che abbia nemmeno il segno del giravite, messa in garage telo e poi mi e nato il bambino. E tutta rigorosamente originale e quindi omologata se vuoi ti regalo lo scarico racing e il mio casco " nuovo" marushin white tiger limited edition taglia m. In piu considera che di assicurazione pago 120 euro all anno con possibilita di bloccarla e quindi mi dura anche due anni. Sono cosi certo della sua affidabilita che se sei delle mie parti posso darti anche 6 mesi di garanzia, ogni problema dovesse presentare passo io dal meccanico a saldare, ma sono sicuro che cio non puo avvenire
      Di dove sei?

Commenta

• cotetase
        Bodyweb Member
        • May 2009
        • 1
        • 0
        • 0
        • Send PM

ciao volevo sapere se la moto è ancora disponibile, sono una ragazza di trieste di 25 anni.. mi interesserebbe vedere altre foto e sapere quanto vuoi..grazie ciao anna

Commenta

Working...
        X