Beh, direi circa il 70% del tuo peso corporeo quindi nel tuo caso all'incirca 60 Kg.
Vendo Total gym 1000
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Penso che il topic sia rivolto a chi è interessato all'oggetto in questione.
Semplicemente: se l'oggetto non aggrada non è obbligatorio qualificarlo come buono, o, come ha fatto lei, rivolto ad altro pubblico.
Tra l'altro non mi pare sia l'unico attrezzo da Home fitness presente in questo forum, quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peyo Visualizza MessaggioPenso che il topic sia rivolto a chi è interessato all'oggetto in questione.
Semplicemente: se l'oggetto non aggrada non è obbligatorio qualificarlo come buono, o, come ha fatto lei, rivolto ad altro pubblico.
Tra l'altro non mi pare sia l'unico attrezzo da Home fitness presente in questo forum, quindi...
cmq lo dico xk ho una palestra e quando vedo sti "arnesi cinesi" mi imbestialisco..xk vogliono far credere che servano a qualcosa..l'home gym non esiste se si parla di pesi seri se si parla di wellness ossia per 60enni e + beh..okfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
prego per il lei
E' ovvio che l'allenamento con i pesi liberi o con attrezzi da palestra dà risultati diversi, questo è chiaro; ma per chi desidera un allenamento leggero su tutti i gruppi muscolari questo attrezzo può andar bene.
Tra l'altro è possibile anche usarlo da panca per gli esercizi con i manubri, ad esempio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peyo Visualizza Messaggioprego per il lei
E' ovvio che l'allenamento con i pesi liberi o con attrezzi da palestra dà risultati diversi, questo è chiaro; ma per chi desidera un allenamento leggero su tutti i gruppi muscolari questo attrezzo può andar bene.
Tra l'altro è possibile anche usarlo da panca per gli esercizi con i manubri, ad esempio.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiosi questo è vero..non era un attacco era una battuta..poi si deve difendere la categoria?
Commenta
-
Commenta