Salve a tutti ragazzi, vendo causa rinnovo totale , 2 dischi da 10 kg, 4 dischi da 5 kg, 4 dischi da 2 kg, 4 dischi da 1 kg+ bilanciere da 150 cm + coppia manubri il tutto con bloccaggio a vite e diametro 25 mm come per tutti i pesi di corredo. in piu vendo anche una panca high power usatapoco e in buone condizioni, il tutto per 150 euro, escluse spese di spedizione a vostro carico, oppure potete venire a ritirare di persona.ciao.....
Vendo ghisa e bilanciere 150 cm + manubri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiopuoi mettere foto?? vendi separatamente?? dove si trova la roba? grazie
la roba si trova a siena , preferirei tutto in un botto anche perche possiamo venirci incontro a nche per il prezzo....cmq bho posso valutare anche sciolto........le foto nn ho mai tempo caspita cmq è tutta roba che ha 2 mesi ....puoi capire che se ti metto loriginale in foto o i miei nemmeno puoi notare la differenza.....davvero roba molto nuova
ciao
Commenta
-
-
ma hai sparato un prezzo esagerato... 52kg di ghisa, pure se vuoi metterla a 1€ al kg (praticamente il prezzo ex novo), viene a fare 52 euro. un bilanciere da 150cm usato non puoi chiedere più di 20 euro, e la coppia di manubri o la regali o la piazzi a 5 euro. siamo più o meno intorno ai 70euro, ma arrotondiamo a 80€. è mai possibile che la panca valga 70€?
mi sa che hai un po' esagerato col prezzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma hai sparato un prezzo esagerato... 52kg di ghisa, pure se vuoi metterla a 1€ al kg (praticamente il prezzo ex novo), viene a fare 52 euro. un bilanciere da 150cm usato non puoi chiedere più di 20 euro, e la coppia di manubri o la regali o la piazzi a 5 euro. siamo più o meno intorno ai 70euro, ma arrotondiamo a 80€. è mai possibile che la panca valga 70€?
mi sa che hai un po' esagerato col prezzo...
secondo ho anche detto che è roba che ha 2 mesi, ho detto trattabili e infine sai dove comprare altrove se nn ti va bene quello che propongo.
Grazie a tutti
Commenta
-
-
mai contrastato il prezzo a nessuno, ci pensa il mio amico mat
piano con le offese, ignorante lo dici ai tuoi amici.
era solo un consiglio per farti vendere la roba che hai sul groppone, a quel prezzo la vedevo dura.
i tuoi attrezzi possono pure avere 2mesi di vita, ma sono sempre usati, quindi non puoi venderli a prezzo intero... ammenocchè tu non trovi qualche pollo
in bocca al lupo per la vendita
Commenta
-
-
angelo posta una foto cosi si capisce meglio di che modello di panca si stia parlando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nask Visualizza MessaggioA me interesserebbero i manubri, se sei disposto a spedire fammi sapere il prezzo, anche in pm.
Grazie
Ciao e auguri!
PS..... per tutti gli utenti
vendo a 200 euro trattabili la suddetta multifunzione; di seguito il link
http://www.oliviero.it/shop/sport_e_fitness/attrezzatura_fitness/panche_multifunzione/articolo.php?codice=26255
Commenta
-
Commenta