cerco due dischi da 10 kl con il foro da 28mm..... qualcuno li ha da vendermi?
dischi da 10 kl cersasi
Collapse
X
-
kgOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sustanon71 Visualizza Messaggiose capiti a lodi te li do a 1 euro al kg.
purtroppo non spedisco
ciao allora c'e l'hai 2 da 10 kl? vengo spesso da quelle parti.... ma il foro è da 28?sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sustanon71 Visualizza Messaggiose capiti a lodi te li do a 1 euro al kg.
purtroppo non spedisco
ti lascio la mia email 3317615504@tim.itsigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
purtroppo non spedisco
ciao aspetto ancora risposta... ciaosigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
purtroppo non spedisco
ciao ancora aspetto.... se qulcuno li ha li prendo .........sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
Commenta