.t
Sbarra a parete (ne ho 5 in tutto)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggiociao non è che hai una power tower economica??? anche senza la parte per le trazioni che nn mi serve...grazie mille...economica economica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiociao gianni, sono interessato, mi dici qual'è il carico massimo che regge? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiogio speriamo non portisfortrunascusate l ot
cmq 100 kili sono un po pochini.. io sono gia 90!! cavolo però è molto bella!! sembra di quelle richiudibili!!! mannaggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio'stardo ma la mia nn porta sfortuna
cmq 100 kili sono un po pochini.. io sono gia 90!! cavolo però è molto bella!! sembra di quelle richiudibili!!! mannaggia
Purtroppo ce le ho solo così nello stock. In alternativa ho quelle professionali Newform con pacco pesi e tutto il resto dell'ambaradan... ma si sale di 20 e passa volte nel prezzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavideTheBest Visualizza Messaggiociao...potersti postare qualche misura, tipo larghezza, diamentro dei tubi...? grazie
Ciao!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiola mia l'ho presa 40 euro nuova ed precisa a questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gianni.Cesenatico Visualizza MessaggioTrasporto incluso?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta