raga avete presente quelle sbarre di legno ke di solito si trovano nelle palestre....quelle sbarre di legno...nn so se avete capito....nn sapete nessuno ke le vende......
SBARRA PER APPENDERSI.....(possono essere comprate???)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggioraga avete presente quelle sbarre di legno ke di solito si trovano nelle palestre....quelle sbarre di legno...nn so se avete capito....nn sapete nessuno ke le vende......
sei in zona milano? ti potrei aiutaresigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
-
-
Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggioraga avete presente quelle sbarre di legno ke di solito si trovano nelle palestre....quelle sbarre di legno...nn so se avete capito....nn sapete nessuno ke le vende......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiosei in zona milano? ti potrei aiutare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggiosi hai indovinato.....e ke nn mi veniva il termine.....è proprio la spalliera...
sono andato alla dacathlon ma nn avevano spalliere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggiosi hai indovinato.....e ke nn mi veniva il termine.....è proprio la spalliera...
sono andato alla dacathlon ma nn avevano spalliere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiostrano il dechatlon di brescia le ha sui 100 euro completa 50 solo il pezzo sopra mi sembra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggiomi servirebbe quella a campata singola a quanto me la daresti??????
e se prendo solo il pezzo di sopra?????
cmq nn posso spendere piu di 50 euro(ke dici)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggiomokka 150 sei un mariuolo..................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggioke sei un ladro
ma skusa di dove sei????(intendo di ke luogo brescia,bologna...????
Commenta
-
Commenta