vorrei concludere magari per domani che sono a casa!
VA-MI URGENZA! vendita pesi, manubri, bilanc..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggio50 euro e portate via tutto...mi sembra un ottima offerta.sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza MessaggioOttimo! senti vado giu a far delle foto ora! tu puoi passare anche nel pomeriggio??
se mi dai una mail per contattarti o msn...grazie
Comunque vediaamo come metterci d'accordo.... 3317615504@tim.itsigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiosi potrei.... di dove sei preciso?ti lascio il mio numero di tele.... x sms... oggi mi trovo in centro,ma dimmi il prezzo giusto, io con 50 euro ho comprato 100kl di ghisa.....
Comunque vediaamo come metterci d'accordo.... 3317615504@tim.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiomi farebbero molto comodo....ma di dove sei??
li ha già venduti al suo amico... ci voleva solo speculare ancorasigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggiospeculare ancora?? ma di che parli? mi hai offerto 30 euro...pensa te.
cmq mi spiace sn riuscito a vendere tutto.sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Commenta