Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendo gts gravity x3 (anche singolarmente)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vendo gts gravity x3 (anche singolarmente)

    E' un attrezzo compatto e polivalente, impiegabile per svolgere numerose attivita', individuali e di gruppo, riconducibili a quattro specifiche aree: Forza e resistenza, personal training, pilates e post riabilitazione.
    Il gravity risulta ideale per un condizionamento completo di tutto il corpo; una seduta di appena mezz'ora e' sufficiente per stimolare efficacemente tutti i principali distretti muscolari, svolgendo un lavoro cardiovascolare di bassa intensita'.
    Il gts gravity puo' essere utilizzato per svolgere piu' di 150 esercizi del metodo pilates e consente ai personal trainer di coinvolgere i soci innumerosi esercizi di gruppo.
    Numerosi accessori tra cui barre, maniglie cavi e appoggi, rendono ulteriolmente polivalente un attrezzo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

    Prezzo 1500 euro trattabili cad. Uno, per riferimenti o approfondimenti:
    Daniele tel. 0717132526 cell. 3207012521
    File Allegati

    #2
    acquisto GTS

    ciao daniele ho letto il tuo messaggio sarei interessata all'acquisto dei GTS!!!annalisa

    Commenta


      #3
      è un messaggio di febbraio 2009....leggi il regolamento, non si uppano discussioni cosi' vecchie...e l'utente non si connette da marzo 2009.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎