Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dischi? Venghino, signori, venghino

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dischi? Venghino, signori, venghino

    .


    Last edited by ma_75; 29-05-2009, 17:09:02.

    #2
    ciao gianni, sono tarati? hai provato a metterli sulla bilancia? il buco quanto è largo?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
      ciao gianni, sono tarati? hai provato a metterli sulla bilancia? il buco quanto è largo?
      Urca! Questa domanda non me l'avevano mai fatta... che dischi ti interessano e che margine di errore massimo accetti? Così ne peso qualcuno e ti faccio sapere...

      Il foro è da 25 mm

      Fammi sapere!!!

      Commenta


        #4
        m'interessano 2 dischi da 20, 2 da 15 e 2 da 5, no ma dato che non vedo ne marca ne niente, l'importante è che piu o meno il peso sia quello.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
          m'interessano 2 dischi da 20, 2 da 15 e 2 da 5, no ma dato che non vedo ne marca ne niente, l'importante è che piu o meno il peso sia quello.
          Allora... ne ho pesati 2 presi a caso... uno da 5 kg e uno da 20 kg... quello da 5 kg mi da 5,03 mentre quello da 20 mi da 19,30 kg.

          Se ti interessano, accetto sia pagamento con postepay che con boncifo.

          Ciao!!!
          Gianni

          Commenta


            #6
            cavolo, a me servirebbero proprio 2 disconi da 20, il prezzo è buono, e poi gommati.. ma calcolando la spedizione, non mi convengono +!! se te ne avanza qualcuno, e se ad aprile-maggio faccio un week-end a mirabilandia, te ne piglio un paro..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Gianni.Cesenatico Visualizza Messaggio
              Allora... ne ho pesati 2 presi a caso... uno da 5 kg e uno da 20 kg... quello da 5 kg mi da 5,03 mentre quello da 20 mi da 19,30 kg.

              Se ti interessano, accetto sia pagamento con postepay che con boncifo.

              Ciao!!!
              Gianni
              gianni ma se sei di cesenatico facciamo di persona, tanto io sono di rimini.
              Sta settimana ho un po da fare ma dalla prossima fammi sapere quando ci sei.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                gianni ma se sei di cesenatico facciamo di persona, tanto io sono di rimini.
                Sta settimana ho un po da fare ma dalla prossima fammi sapere quando ci sei.
                Bene! Vienimi a trovare quando vuoi... mandami una email a briganti.ufficio(at)libero.it così mi dici quando vieni e ti do l'indirizzo per arrivare... aspetto tue news! Ciao!

                Gianni

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                  cavolo, a me servirebbero proprio 2 disconi da 20, il prezzo è buono, e poi gommati.. ma calcolando la spedizione, non mi convengono +!! se te ne avanza qualcuno, e se ad aprile-maggio faccio un week-end a mirabilandia, te ne piglio un paro..
                  Farò in modo che non mi rimangano (nel senso che spero di venderli tutti prima... ) ma nel caso non c'è problema... aspetto un tuo contatto... segnati magari la mia mail: briganti.ufficio(at)libero.it

                  Commenta


                    #10
                    Altro aggiornamento: in sostanza mi son rimasti dischi da 20 kg diam.25 gommati tondi (non quelli in foto su) da 1,20 euro/kg oppure n.10 dischi da 5 kg diam.25 ennagonali con 3 maniglie a 8,40 euro ognuno oppure ancora una valanga di dischi da 2,50kg diam.50 ennagonali con 3 maniglie ... bho... accetto offerte che ne ho una valanga!!
                    Last edited by Gianni.Cesenatico; 14-04-2009, 11:52:57.

                    Commenta


                      #11
                      Altro aggiornamento: in sostanza mi son rimasti dischi da 20 kg diam.25 gommati tondi (non quelli in foto su) da 1,20 euro/kg oppure n.10 dischi da 5 kg diam.25 ennagonali con 3 maniglie a 8,40 euro ognuno oppure ancora una valanga di dischi da 2,50kg diam.50 ennagonali con 3 maniglie ... bho... accetto offerte che ne ho una valanga!!

                      Commenta


                        #12
                        ma scusa nel primo post, per i dischi ennagonali da 5kg, chiedevi 6,60€; ora ne chiedi 8,40€?
                        se mi fai un buon prezzo, questi da 5kg te li compro io tutti e dieci, fammi sapere, hai la mia mail
                        Owner - CEO Wellness Project

                        Commenta


                          #13
                          Ti ho mandato un'email... spero di non aver confuso il tuo indirizzo con un altro... abbi pazienza ma sono fuori uso...

                          Commenta


                            #14
                            no gianni, non mi è arrivata nessuna mail! il mio indirizzo è
                            lukasmile chiocciola virgilio.it
                            fammi sapere bene per i 10 dischi da 5kg, che li prendo tutti e cinque
                            Owner - CEO Wellness Project

                            Commenta


                              #15
                              mail arrivata, ti ho risposto, attendo tue notizie
                              Last edited by lukasmile; 15-04-2009, 22:16:34.
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎