ciao ragazzi.. cerco della ghisa, possibilmente 2dischi da 20 e 2 da 5... waiting...
cerco ghisa nella prov di taranto
Collapse
X
-
Ciao!
Io vendo manubri gommati nuovi (ma impolverati... la polvere è sempre gratis) ennagonali, con 3 maniglie, foro diam.25 come segue:
- disco da 20 kg = euro 25,90
- disco da 15 kg = euro 19,50
- disco da 5 kg = euro 6,60
Entro i 100 kg (o meglio, 90 kg dato che 10 si perdono tra bancale e imballo) in prvo di Taranto ho una tariffa fissa di 34 euro.
Fammi sapere se ti interessa... ciao!!
Gianni (briganti.ufficio[at]libero.it)
-
-
ghisa!
ciao...allora senti(ti dò del tu se nn ti dispiace), dischi di questo genere nn ne ho mai visti xò credo vadano ugualmente bene...alla fine se il diametro è 25mm vanno benissimo.. se hai dell altro da vendere(esempio mnubri bilancieri, o simili..) fammi sapere.. attendo la tua risp..grazie..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanclaude87 Visualizza Messaggiociao...allora senti(ti dò del tu se nn ti dispiace), dischi di questo genere nn ne ho mai visti xò credo vadano ugualmente bene...alla fine se il diametro è 25mm vanno benissimo.. se hai dell altro da vendere(esempio mnubri bilancieri, o simili..) fammi sapere.. attendo la tua risp..grazie..
Premetto che in questo istante su MSN (forse) sto vendendo tutti quelli da 5 kg, di manubri e bilancieri ne ho solo con terminali diam.50 mm a vite e relativi fermi. Di dischi diam.50 ne ho solo da 15 kg e 2,5 kg... e siccome dei primi ne ho pochi, li vendo con questo rapporto: 2 da 15kg ogni 8 da 2,5kg.
In alternativa bilancieri non ne ho... al max ho manubri in vynil (una plastica molto dura) con inserti a vite... diam.25... ma non consiglio mai di caricare + di 20 kg a coppia... costano 7,50 euro a coppia.
Poi di roba ne ho una valanga... vedi qui:
Flickr: Briganti srl's tags
Ciao!!
Gianni
Commenta
-
Commenta