Panca domyos bm400 vendesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stefanolecce
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 244
    • 11
    • 2
    • Rudiae
    • Send PM

Panca domyos bm400 vendesi

Vendo panca domyos bm400..Praticamente nuova,con supporto per leg extension e leg curl.La panca è provvista di solide sbarre verticali regolabili in altezza per eseguire squat,panca piana e inclinata,lento avanti e tutti gli esercizi per ogni parte del corpo!
    La panca è declinabile e inclinabile a diverse angolazioni..Non occupa molto spazio pur essendo molto robusta..Adatta anche per i più esigenti,ha una capacità pari alla nuova BI460 della domyos di 250 kg.. La vendo causa inutilizzo a prezzo vantaggiosissimo!
    Abito a lecce, per spedizioni si può trovare una soluzione.
    Per ulteriori info contattatemi su questo forum o al contatto msn benito1883@live.it
    Per Aspera Ad Astra

Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html
  • Son of the Sun
    ***SQUAT THE WORLD***
    • Oct 2008
    • 1948
    • 129
    • 247
    • De Finibus Terrae
    • Send PM

Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza Messaggio
    Vendo panca domyos bm400..Praticamente nuova,con supporto per leg extension e leg curl.La panca è provvista di solide sbarre verticali regolabili in altezza per eseguire squat,panca piana e inclinata,lento avanti e tutti gli esercizi per ogni parte del corpo!
    La panca è declinabile e inclinabile a diverse angolazioni..Non occupa molto spazio pur essendo molto robusta..Adatta anche per i più esigenti,ha una capacità pari alla nuova BI460 della domyos di 250 kg.. La vendo causa inutilizzo a prezzo vantaggiosissimo!
    Abito a lecce, per spedizioni si può trovare una soluzione.
    Per ulteriori info contattatemi su questo forum o al contatto msn benito1883@live.it
    stefano a quanto la vendi?

Posso chiedere in giro visto che sono di lecce pure io
    COME SE FOSSE ANTANI
    sigpic

Commenta

• stefanolecce
      Bodyweb Member
      • Dec 2008
      • 244
      • 11
      • 2
      • Rudiae
      • Send PM

Guarda la vendo al miglior offerente..E cmq la vendo solo se mi fanno un'offerta buona in modo da avere un pò di soldini per una nuova panca come si deve...altrimenti la panca domyos me la tengo per il rack e buonanotte..
      Io l'ho pagata 300€ e calcola che è perfetta e praticamente nuova..La venderei per un prezzo intorno ai 170/200€...
      Lo so che è alto ma è un'attrezzo utilissimo e,ripeto,nuovissimo
      Per Aspera Ad Astra

Commenta

• Son of the Sun
        ***SQUAT THE WORLD***
        • Oct 2008
        • 1948
        • 129
        • 247
        • De Finibus Terrae
        • Send PM

Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza Messaggio
        Guarda la vendo al miglior offerente..E cmq la vendo solo se mi fanno un'offerta buona in modo da avere un pò di soldini per una nuova panca come si deve...altrimenti la panca domyos me la tengo per il rack e buonanotte..
        Io l'ho pagata 300€ e calcola che è perfetta e praticamente nuova..La venderei per un prezzo intorno ai 170/200€...
        Lo so che è alto ma è un'attrezzo utilissimo e,ripeto,nuovissimo
        Ancora nulla, ma continuerò a cercare
        COME SE FOSSE ANTANI
        sigpic

Commenta

• stefanolecce
          Bodyweb Member
          • Dec 2008
          • 244
          • 11
          • 2
          • Rudiae
          • Send PM

ok Son..Ma dubito che qualcuno accetterà di pagarla a quel prezzo..anche se,ripeto per la millesima volta, quel prezzo è anzi troppo basso per il reale valore dell'attrezzo
          Per Aspera Ad Astra

Commenta

Working...
          X