DAi ragazzi ci possiamo mettere d'accordo.....
vogatore DOMYOS cardio AV 500
Collapse
X
-
Domix una domanda di dove sei?
edito:ho letto sei di monza^^ cmq posso farti qualche domanda,in quale dechatlon l hai preso? ha ancora garanzia giusto? se si quanto dura la garanzia, e da quanto tempo hai il vogatore
prezzo?era 100 sn passati 3 mesi 95?
e nel caso lo volessi comprare,come ci organizziamo?spedizioni o a mano?Last edited by TeTo89; 20-07-2009, 21:19:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza MessaggioDomix una domanda di dove sei?
edito:ho letto sei di monza^^ cmq posso farti qualche domanda,in quale dechatlon l hai preso? ha ancora garanzia giusto? se si quanto dura la garanzia, e da quanto tempo hai il vogatore
prezzo?era 100 sn passati 3 mesi 95?
e nel caso lo volessi comprare,come ci organizziamo?spedizioni o a mano?
ciao Teo si sono di monza, tu? la garanzia non so se la trovo, xche lo vendo x problemi di spazio, infatti adesso gli ho trovato un posto in un soppalco,il vogatore l'ho preso l'anno scorso a fine settembre.
per la consegna ci possiamo organizzare, ti lascio la mia email rnico71@alice.it così ci mettiamo d'accordo come fare.sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
bhè se riesci a trovarla dai è meglio xkè di solito ql dl domyos han 5 anni e se il tuo ne ha solo uno nn è vekkio..credo basti lo scontrino d'acquisto...ps ma in che dechalon l hai preso?..io sono in provincia di milano .. zona legnano..cmq a quanto me lo venderesti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggiobhè se riesci a trovarla dai è meglio xkè di solito ql dl domyos han 5 anni e se il tuo ne ha solo uno nn è vekkio..credo basti lo scontrino d'acquisto...ps ma in che dechalon l hai preso?..io sono in provincia di milano .. zona legnano..cmq a quanto me lo venderesti?sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggiobhè io avevo letto sui 100€ spero ke sei rimasto su quel prezzo,ascolta dai fammi il piacere di cercare se hai ancora scontrino x garanzia.. ti aggiungo su msn
non ho msn.... via emailsigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggiocome a ke mi serve la garanzia..metti ke si rompe qualcosa se ha 2 anni di garanzia xkè nn sfruttarli^^..cmq ti ho mando mail ora
ok, domani cerco e ti faccio sapere, ok per il prezzo.... ciaosigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
Commenta