Vendo dischi gommati da 2,5 kg foro d.50 mm con maniglie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gianni.Cesenatico
    Banned
    • Oct 2008
    • 170
    • 4
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Fabman Visualizza Messaggio
    sarebbe perfetto...riesci a farmi sapere allora se è da 220 cn chiusura a molle??? anche quanto pesa il bilanciere..e ovviamente il costo: bilanciere da 2,20 + 50kg...grazie mille!!!!
    Ciao! Ho controllato oggi in magazzino e devo rettificare: non sono da 220 cm ma da 200 cm (sempre con chiusura a vite per foro diam.50 mm).

    Mi spiace, ricordavo male... se interessano ho quelli!

    Ciao!
    Gianni

    Commenta

    • Gianni.Cesenatico
      Banned
      • Oct 2008
      • 170
      • 4
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Johnny Mr U. Visualizza Messaggio
      ciao Gianni.... sono interessato ad alcuni bilancieri angolati e ad un 220 cm mi dici che disponibilità hai ed il relativo costo comprensivo della spedizione? ciao e grazie
      p.s. potresti fotografarli per intero?
      non è che disponi di una leg press?
      Some sopra: mi ero sbagliato, non sono da 220 cm ma da 200 cm. Invece di quelli angolati (sempre con terminali a vite da 50 mm) ce ne ho. Se ti interessano ancora ti posso fare foto e preventivo, però devi dirmi il comune dove andrebbero come destinazione e quanta merce devo considerare (è per il peso da calcolare che incide sul trasporto).

      Una leg press ce l'ho della Newform a 3750 euro IVA inclusa (nuova di pacca, mai usata, ancora imballata intendo). E' questa:

      Commenta

      • Johnny Mr U.
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 60
        • 2
        • 0
        • Send PM

        #18
        [quote=Gianni.Cesenatico;4482852]Some sopra: mi ero sbagliato, non sono da 220 cm ma da 200 cm. Invece di quelli angolati (sempre con terminali a vite da 50 mm) ce ne ho. Se ti interessano ancora ti posso fare foto e preventivo, però devi dirmi il comune dove andrebbero come destinazione e quanta merce devo considerare (è per il peso da calcolare che incide sul trasporto).

        Una leg press ce l'ho della Newform a 3750 euro IVA inclusa (nuova di pacca, mai usata, ancora imballata intendo). E' questa:


        ****************************************************************************
        mi servono 3 angolati, gradirei foto, misure e preventivo, grazie
        p.s. per la spedizione è in provincia di reggio calabria

        Commenta

        • Gianni.Cesenatico
          Banned
          • Oct 2008
          • 170
          • 4
          • 0
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Johnny Mr U. Visualizza Messaggio
          mi servono 3 angolati, gradirei foto, misure e preventivo, grazie
          p.s. per la spedizione è in provincia di reggio calabria
          Allora... 3 angolati... lunghi circa cm.135... per dischi con foro da mm.50... inclusi i bloccaggi a vite ognuno costa 15 euro x 3 = 45 euro.

          La spedizione fino a 100 kg (ci siamo abbondantemente dentro): 34 euro.

          Faccio una nota però: su questo preventivo pesano MOLTO i costi fissi di preparazione della merce in magazzino... per 3 bilancieri fare una spedizione, ossia preparare la merce, etichettarla, fare la fattura e darla al corriere che ritira, in proporzione mi costa molto... senza contare che il trasporto è riferito alla tariffa minima dei 100 kg... e anche qui sprechiamo abbastanza. Se hai da abbinare dei dischi gommati (magari da 15 kg o meglio da 2,5 kg che ne ho una valanga... e cmq nella proporzione minima di 2 da 15 kg ogni 8 da 2,5 kg...) vedrai che il trasporto rimane identico e l'importo totale della merce cresce meno in proporzione.

          Ciao!!
          Gianni

          Commenta

          Working...
          X