If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vendo dischi gommati da 2,5 kg foro d.50 mm con maniglie
sarebbe perfetto...riesci a farmi sapere allora se è da 220 cn chiusura a molle??? anche quanto pesa il bilanciere..e ovviamente il costo: bilanciere da 2,20 + 50kg...grazie mille!!!!
Ciao! Ho controllato oggi in magazzino e devo rettificare: non sono da 220 cm ma da 200 cm (sempre con chiusura a vite per foro diam.50 mm).
Mi spiace, ricordavo male... se interessano ho quelli!
ciao Gianni.... sono interessato ad alcuni bilancieri angolati e ad un 220 cm mi dici che disponibilità hai ed il relativo costo comprensivo della spedizione? ciao e grazie
p.s. potresti fotografarli per intero?
non è che disponi di una leg press?
Some sopra: mi ero sbagliato, non sono da 220 cm ma da 200 cm. Invece di quelli angolati (sempre con terminali a vite da 50 mm) ce ne ho. Se ti interessano ancora ti posso fare foto e preventivo, però devi dirmi il comune dove andrebbero come destinazione e quanta merce devo considerare (è per il peso da calcolare che incide sul trasporto).
Una leg press ce l'ho della Newform a 3750 euro IVA inclusa (nuova di pacca, mai usata, ancora imballata intendo). E' questa:
[quote=Gianni.Cesenatico;4482852]Some sopra: mi ero sbagliato, non sono da 220 cm ma da 200 cm. Invece di quelli angolati (sempre con terminali a vite da 50 mm) ce ne ho. Se ti interessano ancora ti posso fare foto e preventivo, però devi dirmi il comune dove andrebbero come destinazione e quanta merce devo considerare (è per il peso da calcolare che incide sul trasporto).
Una leg press ce l'ho della Newform a 3750 euro IVA inclusa (nuova di pacca, mai usata, ancora imballata intendo). E' questa:
mi servono 3 angolati, gradirei foto, misure e preventivo, grazie
p.s. per la spedizione è in provincia di reggio calabria
mi servono 3 angolati, gradirei foto, misure e preventivo, grazie
p.s. per la spedizione è in provincia di reggio calabria
Allora... 3 angolati... lunghi circa cm.135... per dischi con foro da mm.50... inclusi i bloccaggi a vite ognuno costa 15 euro x 3 = 45 euro.
La spedizione fino a 100 kg (ci siamo abbondantemente dentro): 34 euro.
Faccio una nota però: su questo preventivo pesano MOLTO i costi fissi di preparazione della merce in magazzino... per 3 bilancieri fare una spedizione, ossia preparare la merce, etichettarla, fare la fattura e darla al corriere che ritira, in proporzione mi costa molto... senza contare che il trasporto è riferito alla tariffa minima dei 100 kg... e anche qui sprechiamo abbastanza. Se hai da abbinare dei dischi gommati (magari da 15 kg o meglio da 2,5 kg che ne ho una valanga... e cmq nella proporzione minima di 2 da 15 kg ogni 8 da 2,5 kg...) vedrai che il trasporto rimane identico e l'importo totale della merce cresce meno in proporzione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta