Ne ho quanti ne volete... allego la foto:
Vendo dischi gommati da 2,5 kg foro d.50 mm con maniglie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabman Visualizza MessaggioCiao, quanto chiedi x i dischi?????hai solo da 2,5???grazie..
Quelli da 15 kg li vendo a 17,90 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabman Visualizza Messaggioho visto k hai aperto un altro post dove vendi un sacco di attrezzature, cm macchine momentaneamente sn a posto, mi chiedevo se però non avex anke qualche bilanciere olimpico da vendere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabman Visualizza MessaggioQuindi x avere anke i 2dischi da 15 dovrei comprartene 8da 2.5???io sono di novara, se dovex prendere 8x2,5 + 2x15 per un totale di 50kg quanto mi verrebbe a costare di trasporto??grazie..
Dimenticavo: ho un'offerta completa su ebay a 87 euro:
SET BILANCIERE +FERMI A VITE +50 KG PESI DISCHI GOMMATI su eBay.it Pesi, Manubri e Bilancieri, Palestra e Fitness, Sport e Viaggi
Oppure con 2 bilancieri (normale e angolato) a 97 euro:
SET 2 BILANCIERI +FERMI A VITE +50 KG PESI DISCHI GOMM. su eBay.it Pesi, Manubri e Bilancieri, Palestra e Fitness, Sport e Viaggi
Infine, che non centra niente... ho anche questa però parliamo di bilanciere in tubo vuoto da 140 cm e 50 kg di dischi a 92 euro
SET BILANCIERE +FERMI A LEVA +50 KG PESI DISCHI GOMMATI su eBay.it Pesi, Manubri e Bilancieri, Palestra e Fitness, Sport e Viaggi
Ciao!!!
Gianni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabman Visualizza Messaggioquanto mi verrebbe a costare di trasporto??grazie..
Commenta
-
-
Da quello k ho visto ank i tuoi dovrebbero ex olimpici xk hanno il diametro di 50mm..però a me serve cm lunghezza da 220 (x il rack), e quello k vendi ho visto k è da 1,80..peccato purtroppo..se avex avuto quello da 2,20 cn chiusura a farfalla avrei preso sicuro..!!!!!
Commenta
-
Commenta