Palestra multifunzione: la prendo o no

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • A10+
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Palestra multifunzione: la prendo o no

Secondo voi la palestra multifunzione può far bene a uno che come me si sta avvicinando al mondo della palestra "fai da te" ?

Ovviamente per la massa servono i vari manubri, bilancieri, dischetti (che gia' sto comprando), ma questo attrezzo potrebbe essermi utile ora ed in futuro?

Magari non vorrei spendere 150/200 euro per questa palestra che magari può farmi comodo adesso e non fra 1 annetto quando avrò aumentato il carico.
  • CaiusIulius
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 2054
    • 54
    • 22
    • Send PM

No

Commenta

• _marlboro_
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 887
      • 34
      • 8
      • Veneto
      • Send PM

ne puoi fare a meno, sono soldi diciamo "sprecati"
      esperienza non personale,ma diretta

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66841
        • 2,920
        • 2,655
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

cerca un rack
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• A10+
          Bodyweb Member
          • Dec 2008
          • 7
          • 0
          • 0
          • Send PM

Eppure sembrerenne un ottimo attrezzo...cioè non si può pensare di diventare "muscolosi" facendo qualche esercizietto con le braccia....però credo che sia molto valido per la "rifinitura" diciamo...

Ne ho trovata una da 70kg di carico...70 kg in questo tipo di palestra quanto valgono realmente? Cioè, sono 70kg effettivi o è come possodere un manubrio da 15/20kg?

Commenta

• TheIron
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 262
            • 18
            • 61
            • Send PM

compra un bilanciere e due manubri + la ghisa non comprarla (i consigli che non si pagano non si apprezzano cit.)
            Il mio diario
            "Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
            (cit. Arnold S.)

Commenta

Working...
            X