secondo voi in quanti euro è quantificabile?
quanto può valere la mia palestra?
Collapse
X
-
-
Non piu di 1300-1400 euro secondo me.Il prezzo che ti ho dato è molto indicativo visto che da tre foto non si cap se alcuni pezzi sono fatti da te tipo il supporto per lat machine sul rack,quanti kg in ghisa hai in tot,e il prezzo di listino dell'attrezzo in mezzo alla palestra che al momento mi sfugge.Last edited by hollywoodundead; 01-01-2009, 14:19:09.
Commenta
-
-
io ti posso comprere i discki della domyos 5.10.20
dimmi di dove sei?
e quanto vuoi al kilo?
Commenta
-
-
ALLORA:
- Workbench Multi-System Palestra Multifunzione 3 postazioni 1785 euro NUOVO senza pesi.
- Rack completo bianco, artigianale ottima solidità, supporta pesi e carichi forti, compreso di panca piana inclinabile in alto e panca per leg curl, possibilità di fare le croci, e pulley e lat machine. VALORE NUOVO qualcosa di simile varia dalle 600 alle 1000 euro credo)
- panca addominali
- panca lombari
- 6 manubri
- 2 bilancieri curvi
- 2 bilancieri da 160cm
- 1 bilanciere da 200cm
- 350libre IVANKO per il powertec
- 150kg vari per i bilancieri e manubri
Commenta
-
-
- Rack completo bianco, artigianale ottima solidità, supporta pesi e carichi forti, compreso di panca piana inclinabile in alto e panca per leg curl, possibilità di fare le croci, e pulley e lat machine. VALORE NUOVO qualcosa di simile varia dalle 600 alle 1000 euro credo)
ma se lai comprato usato a 350 qua nel mercatino compresa la ghisa e bilanceri e manubri
Last edited by met91; 01-01-2009, 14:35:48.
Commenta
-
-
Isatori,tutto quello che hai devi considerarlo come usato,in quanto presumo tu l'abbia utilizzato un minimo.Percui devi sottrarre il 20% circa al prezzo piu basso che trovi in giro per il web,per ciascun attrezzo che hai.
Seconda cosa è molto improbabile che qualcuno,qui sul web,arrivi a comprare tutte le attrezzature che hai,quindi a meno di rifarsi a un amico che conosci,io ti consiglio di approfittarne e vendere gli attrezzi piu grandi separati e magari per i bilanceri o la ghisa fare un unica vendita.
Cmq visto il prezzo della workbench,direi che un 2300-2400 per tutta l'attrezzatura ci stanno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio- Rack completo bianco, artigianale ottima solidità, supporta pesi e carichi forti, compreso di panca piana inclinabile in alto e panca per leg curl, possibilità di fare le croci, e pulley e lat machine. VALORE NUOVO qualcosa di simile varia dalle 600 alle 1000 euro credo)
ma se lai comprato usato a 350 qua nel mercatino compresa la ghisa e bilanceri e manubri
ho indicato il prezzo di un'attrezzatura simile nuova...mi paiono assolutamente inutili e gratuiti questi interventi.
i pesi e i manubri inoltre erano 1 e 1. i pesi una 60 di kg.
Commenta
-
-
ma non ti trovi bene con la tua attrezzatura?
a me ispirava molto il workbench multi-system, ma effettivamente aveva un prezzo proibitivo ... com'è? se lo vuoi vendere non credi ti abbia dato grosse soddisfazioni, no?... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioma non ti trovi bene con la tua attrezzatura?
a me ispirava molto il workbench multi-system, ma effettivamente aveva un prezzo proibitivo ... com'è? se lo vuoi vendere non credi ti abbia dato grosse soddisfazioni, no?
No piu che altro secondo me lo fa per una questione di spazio e comodità.
Commenta
-
Commenta