If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi servirebbe qualche informazione sulla BM740:
-misure
-il reggibilanciere è adatto per un bilanciere da 150?
-carico leg extension/curl e lat machine
-qual è il diametro delle piastre da mettere nel leg extension/curl e nella lat machine?
-in quante posizioni può essere inclinato/declinato lo schianale?
Ti chiedo queste specifiche perchè potrei essere interessato a questa panca; all'altro materiale non sono interessato.
Fammi sapere...
Ciao
Ciao, rispondo in ordine alle tue domande:
1) La panca non è piccolissima, è 190 x 140 x 200 cm.
2) Io usavo quello da 175 cm del Dechatlon che ti costa solo 30 euro, quello da 150 cm lo usi o per il curl o nelle panche multifunzione più piccole, qui è troppo corto.
3) Il carico della lat machine è 70 kg mentre quello del leg curl è 50 kg. Io ho provato a caricare di più e regge alla grande.
4) il diametro dei dischi del Decathlon, quindi 25 o 28, non ricordo bene, cmq ha anche gli adattatori per quelli da 50.
5) si inclina di 4 posizioni: 2 per inclinata, 1 per piana e 1 per declinata.
Comunque con la panca puoi fare tanti esercizi, tra cui panca (piana, inclinata e declinata), lat machine e esercizi al cavo per i tricipiti nelle varie prese, leg curl e leg extension, curl alla panca scott sia con pesi liberi che guidato con l'apposito attacco incluso nella panca, e squat con l'apposito rack.
Io sono della provincia di Milano, tu? Attendo tue notizie.
Mi servirebbe qualche informazione sulla BM740:
-misure
-il reggibilanciere è adatto per un bilanciere da 150?
-carico leg extension/curl e lat machine
-qual è il diametro delle piastre da mettere nel leg extension/curl e nella lat machine?
-in quante posizioni può essere inclinato/declinato lo schianale?
Ti chiedo queste specifiche perchè potrei essere interessato a questa panca; all'altro materiale non sono interessato.
Fammi sapere...
Ciao, avrei alcune domande:
sulla BM740 è possibile fare squat?
quanto distano tra loro gli appoggi del supporto per il bilanciere?
infine, la panca si stacca dal supporto per il bilanciere?
grazie
Ciao, è possibile fare squat perchè sul retro ci sono degli appoggi per poter appoggiare il bilanciere mentre ti riposi, però non hai le barre di sicurezza come nel power rack! Gli appoggi del supporto del bilanciere ora non so quanto distano, la panca l'ho smontata, cmq erano abbastanza larghi, non è piccola come panca. Per ultimo la panca non si stacca dal supporto per il bilanciere, cmq si può inclinare e declinare. Se hai ancora bisogno so qua. Ciao.
Mi sono rimaste queste cose tutte di marca Domyos:
- una panca multifunzione BM740, con accessorio leg curl/extension, panca Scott e lat machine
Ciao, avrei alcune domande:
sulla BM740 è possibile fare squat?
quanto distano tra loro gli appoggi del supporto per il bilanciere?
infine, la panca si stacca dal supporto per il bilanciere?
grazie
Mi sono rimaste queste cose tutte di marca Domyos:
- una panca multifunzione BM740, con accessorio leg curl/extension, panca Scott e lat machine
- una panca per estensioni lombari BM300
- una coppia di manubri
- una cintura da sollevamento
il tutto al prezzo di 250 euro.
ciao piro..... ma i manubri da quanto sono? ma senza ghisa? il prezzo dei manubri e della cintura
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: