Up!
Vendita panche e accessori Domyos
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PiroMM Visualizza MessaggioUp!sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiociao piro c'e l'hai altri due dischi da 10 kl?
Commenta
-
-
Mi sono rimaste queste cose tutte di marca Domyos:
- una panca multifunzione BM740, con accessorio leg curl/extension, panca Scott e lat machine
- una panca per estensioni lombari BM300
- una coppia di manubri
- una cintura da sollevamento
il tutto al prezzo di 250 euro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiroMM Visualizza MessaggioMi sono rimaste queste cose tutte di marca Domyos:
- una panca multifunzione BM740, con accessorio leg curl/extension, panca Scott e lat machine
- una panca per estensioni lombari BM300
- una coppia di manubri
- una cintura da sollevamento
il tutto al prezzo di 250 euro.sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiroMM Visualizza MessaggioMi sono rimaste queste cose tutte di marca Domyos:
sulla BM740 è possibile fare squat?
quanto distano tra loro gli appoggi del supporto per il bilanciere?
infine, la panca si stacca dal supporto per il bilanciere?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bestrider Visualizza MessaggioCiao, avrei alcune domande:
sulla BM740 è possibile fare squat?
quanto distano tra loro gli appoggi del supporto per il bilanciere?
infine, la panca si stacca dal supporto per il bilanciere?
grazie
Commenta
-
-
Mi servirebbe qualche informazione sulla BM740:
-misure
-il reggibilanciere è adatto per un bilanciere da 150?
-carico leg extension/curl e lat machine
-qual è il diametro delle piastre da mettere nel leg extension/curl e nella lat machine?
-in quante posizioni può essere inclinato/declinato lo schianale?
Ti chiedo queste specifiche perchè potrei essere interessato a questa panca; all'altro materiale non sono interessato.
Fammi sapere...
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio ho gia tutto, cmq questo modello di panca mi sembra molto,molto carino
La capacità di carico pensi sia buona?
Adesso aspetto notizie sulle misure...
Commenta
-
Commenta