Causa cambio attrezzattura vendo una panca multifunzione BM740, con accessorio leg curl/extension, panca Scott e lat machine, e una panca per estensioni lombari BM300 entrambe della Domyos, una coppia di manubri e una cintura da sollevamento al prezzo di 250 euro trattabili. Io sono della provincia di Milano. Su richiesta posso inviarvi delle foto. Aspetto vostre notizie.
Vendita panche e accessori Domyos
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PiroMM Visualizza MessaggioCausa cambio attrezzattura vendo una panca multifunzione BM740, con accessorio leg curl/extension, panca Scott e lat machine, e una panca per estensioni lombari BM300 entrambe della Domyos, una coppia di manubri e una cintura da sollevamento al prezzo di 250 euro trattabili. Io sono della provincia di Milano. Su richiesta posso inviarvi delle foto. Aspetto vostre notizie.
ciao piro
ti ricordi di me? mi hai venduto la ghisa....
mi mandi qualche foto del tutto.....sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiociao piro
ti ricordi di me? mi hai venduto la ghisa....
mi mandi qualche foto del tutto.....
Ti mando le foto delle panche via e-mail...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiroMM Visualizza MessaggioCiao Domix, mi ricordo di te...
Ti mando le foto delle panche via e-mail...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiroMM Visualizza MessaggioCiao Domix, mi potresti ridare il tuo indirizzo e-mail che non sono riuscito a mandartela? Ma è sempre lo stesso? Ciao e grazie.sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
"OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiopiro ma è richidibile? la panca.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabio1985 Visualizza Messaggiodi dove sei di preciso ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiroMM Visualizza MessaggioSono di Besana Brianza...sei interessato? Se mi lasci la tua e-mail posso mandarti altre foto delle panche...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabio1985 Visualizza Messaggionon riesco a mandarti un messaggio privato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiroMM Visualizza MessaggioScrivila pure qua la tua e-mail, penso che nessuno abbia mai avuto problemi. I messaggi privati non so come si mandano!!!
pibelus@gmail.com
ciao
Commenta
-
Commenta