If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cerco ACQUISTO: SmithMachine, Pressa, Poliercolina, Panca, GHISA, SeatedCalf e varie.
Gianni ma tu cos'è che venderesti ? sei un rappresentante ? non è che mi rappresenteresti un power rack ? se vuoi mandare anche a me delle proposte la mia mail la trovi sul mio profilo
That's much too vulgar a display of power, Karras.
non sono un rappresentante. La ns azienda, che si occupa di altro, ha ricevuto parecchia (tanta, troppa) merce da palestra, sia da casa che professionale, in un concambio. Il prezzo stabilito nel concambio è ottimo... tipo da grossista... però per noi è tutta liquidità ferma lì.
A noi non interessa fare utili su questa merce, salvo cavarci gli interessi e due lire per la fatica di rimetterla tutta sul mercato. A noi interessa terminarla tutta e basta. La merce è nuova e generalmente ancora imballata nel cartone di fabbrica. Ne abbiamo già vendute tante e tutti sono contenti, però, come dicevo, è veramente tanta.
Ho provato a cercare l'email sul tuo profilo ma non l'ho trovata... mi sa che sono un po' ignorante in tema di forum... cmq se mi vuoi contattare, la mia mail è briganti.ufficio[at]libero.it
non sono un rappresentante. La ns azienda, che si occupa di altro, ha ricevuto parecchia (tanta, troppa) merce da palestra, sia da casa che professionale, in un concambio. Il prezzo stabilito nel concambio è ottimo... tipo da grossista... però per noi è tutta liquidità ferma lì.
A noi non interessa fare utili su questa merce, salvo cavarci gli interessi e due lire per la fatica di rimetterla tutta sul mercato. A noi interessa terminarla tutta e basta. La merce è nuova e generalmente ancora imballata nel cartone di fabbrica. Ne abbiamo già vendute tante e tutti sono contenti, però, come dicevo, è veramente tanta.
Ho provato a cercare l'email sul tuo profilo ma non l'ho trovata... mi sa che sono un po' ignorante in tema di forum... cmq se mi vuoi contattare, la mia mail è briganti.ufficio[at]libero.it
ciao,
io lavoro a Roma, ma sono Calabrese (Cosenza).
La panca è qui a Roma con me, attualmente è montata, ma si puo' smontare senza problemi. Il manuale ce l'ho anche in formato pdf quindi scaricabile anche on-line in caso...
Comunque volendo entra anche in auto abbassando i sedili posteriori e quello anteriore lato passeggero (almeno nella Grande Punto entra senza problemi, togliendo l'accessorio per le gambe...).
Se sei di Roma in giu' io spesso scendo in Calabria quindi potrei anche portarla con me se ti trovi lungo la via.
Altrimenti cmq possiamo metterci d'accordo in qualche modo per venirla a prendere...
Come prezzo io ragiono piu' che altro sul "principio" cioè la vendo perchè non la utilizzo quindi giusto per rifarci qualcosa... Ci mettiamo d'accordo sul prezzo senz'altro ;-). Lo decidiamo insieme...
Ti lascio la mia email in caso ti è piu' comodo contattarmi li':
se ti può interessare ho queste tre cose:
panca piana olimpionica
multipower (nelle foto è parzialmente smontato
power tower per trazioni alla sbarra.
non sono nuovi ma sono solidissimi
io sono in provincia di lodi
3297925302
se mi porti via tutto 200 euro
troppo vecchi, usati si ma così ci rimetto per ritappezzarli. Grazie lo stesso.
Il mio diario
"Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
(cit. Arnold S.)
forse concludo anche per crossover panca smith machine e pressa
nel frattempo accetto altre proposte
Il mio diario
"Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
(cit. Arnold S.)
Il mio diario
(cit. Arnold S.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta