Compro rack aperto e dischi gommati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stefanolecce
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 244
    • 11
    • 2
    • Rudiae
    • Send PM

Compro rack aperto e dischi gommati

Salve ragazzi..Mi servono urgentemente:
    1) 1 rack aperto per squat (tipo domyos RBR 500)
    2) 70 kg di dischi assolutamente gommati ben assortiti
    Sono disposto a pagare 50€ per i dischi, max 70€ per il rack.
    Sono di Galatina,Lecce
    Per Aspera Ad Astra

Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html
  • stefanolecce
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 244
    • 11
    • 2
    • Rudiae
    • Send PM

per rack aperto intendo una semplicissima struttura per fare solo ed esclusivamente lo squat,che sia comoda per appoggiare il bilanciere,solida e sicura..Non voglio multifunzionalità,fronzoli vari,solo 2 tubi spessi verticali e uno orizzontale con gli incastri per il bilanciere...chiedete pure se nn mi sono spiegato bene)
    Per Aspera Ad Astra

Commenta

• Son of the Sun
      ***SQUAT THE WORLD***
      • Oct 2008
      • 1948
      • 129
      • 247
      • De Finibus Terrae
      • Send PM

Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza Messaggio
      Salve ragazzi..Mi servono urgentemente:
      1) 1 rack aperto per squat (tipo domyos RBR 500)
      2) 70 kg di dischi assolutamente gommati ben assortiti
      Sono disposto a pagare 50€ per i dischi, max 70€ per il rack.
      Sono di Galatina,Lecce
      Stefano per i dischi prova a guardare domenica su "tuttomercato".

Il rack aperto della domyos costa 169 euro al decathlon di Cavallino, ti conviene prenderlo là. E' dotato anche di due sbarre di sicurezza in caso di cedimento (l'ideale per lo squat).
      COME SE FOSSE ANTANI
      sigpic

Commenta

• stefanolecce
        Bodyweb Member
        • Dec 2008
        • 244
        • 11
        • 2
        • Rudiae
        • Send PM

Il fatto è che al decathlon il rack è perfetto per quello che serve a me ma costa la bellezza di 179€.Avrei intenzione di comprarlo usato tanto mi servirebbe solo come supporto per lo squat..Potrei spendere dai 60 agli 80€ nn di +...
        Per il discorso dischi gommati,io a casa ho già 60kg di ghisa ma sono ormai pochi e inoltre sono usurati ai bordi essendo non gommati presi qualche anno fa dal decathlon..Sul sito della decathlon ho visto che ora vendono anche i dischi gommati e che sono disponibili anche nel punto vendita di Cavallino..Costano un pò ma penso che per natale qualche euro lo racimolo...Cmq ripeto se qualcuno a Lecce e provincia è disposto a vendermi 70 kg di ghisa gommata a un prezzo conveniente mi faccia sapere!!!
        Per Aspera Ad Astra

Commenta

• Son of the Sun
          ***SQUAT THE WORLD***
          • Oct 2008
          • 1948
          • 129
          • 247
          • De Finibus Terrae
          • Send PM

Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza Messaggio
          Il fatto è che al decathlon il rack è perfetto per quello che serve a me ma costa la bellezza di 179€.Avrei intenzione di comprarlo usato tanto mi servirebbe solo come supporto per lo squat..Potrei spendere dai 60 agli 80€ nn di +...
          Per il discorso dischi gommati,io a casa ho già 60kg di ghisa ma sono ormai pochi e inoltre sono usurati ai bordi essendo non gommati presi qualche anno fa dal decathlon..Sul sito della decathlon ho visto che ora vendono anche i dischi gommati e che sono disponibili anche nel punto vendita di Cavallino..Costano un pò ma penso che per natale qualche euro lo racimolo...Cmq ripeto se qualcuno a Lecce e provincia è disposto a vendermi 70 kg di ghisa gommata a un prezzo conveniente mi faccia sapere!!!
          Sul sito di decathlon c'è in modello precedente all'rbr 560, cioè il 500 a 110 euro!!! Prova a dare un'occhiata.
          In bocca al lupo e buone feste
          COME SE FOSSE ANTANI
          sigpic

Commenta

• stefanolecce
            Bodyweb Member
            • Dec 2008
            • 244
            • 11
            • 2
            • Rudiae
            • Send PM

Grazie mille..Buone feste a tutti
            Per Aspera Ad Astra

Commenta

• stefanolecce
              Bodyweb Member
              • Dec 2008
              • 244
              • 11
              • 2
              • Rudiae
              • Send PM

Cmq il mio sogno è vincere 50 mila€ e comprarmi tutte le macchine technogym... Spettacolo......Andate sul sito e vedete tutti i prodotti..c'è da far girare la testa...ma costano dai 2000 in su...
              Per Aspera Ad Astra

Commenta

Working...
              X