come da titolo sto vendendo un Nokia N73 marchiato TIM acquistato il 15/10/2008 presso Mediaworld
colore girigio-blu
ovviamente il telefono è come nuovo, e in più c'è
1) aggiornamento all'ultimo firmware (quindi non vi dovete porre il problema)
2) scheda di memoria da 2gb
3) una serie di programmini e di giochi molto utili che se non volete posso rimuovere
4) vabbè ovvio scatolo con dotazione completa e fattura per garanzia
allora, tenendo conto che io l'ho pagato 200€ il mese scorso, lo vendo a 140€ spedizione con paccocelere 3 inclusa nel prezzo
pagamento anticipato tramite postepay, precedenza a chi lo prende a mano (nel caso lo dò a 130€)
segnalazioni sul prezzo potete anche farle qua
nel caso posso fare delle foto se volete
in vendita su altri canali
questo è lo stesso annuncio che trovate su hwupgrade, comunque se lo prendete a mano (a mano, non in mano, finocchione) dovreste passare da bari o zone limitrofe
me fate sapere, cia'
colore girigio-blu
ovviamente il telefono è come nuovo, e in più c'è
1) aggiornamento all'ultimo firmware (quindi non vi dovete porre il problema)
2) scheda di memoria da 2gb
3) una serie di programmini e di giochi molto utili che se non volete posso rimuovere
4) vabbè ovvio scatolo con dotazione completa e fattura per garanzia
allora, tenendo conto che io l'ho pagato 200€ il mese scorso, lo vendo a 140€ spedizione con paccocelere 3 inclusa nel prezzo
pagamento anticipato tramite postepay, precedenza a chi lo prende a mano (nel caso lo dò a 130€)
segnalazioni sul prezzo potete anche farle qua
nel caso posso fare delle foto se volete
in vendita su altri canali
questo è lo stesso annuncio che trovate su hwupgrade, comunque se lo prendete a mano (a mano, non in mano, finocchione) dovreste passare da bari o zone limitrofe
me fate sapere, cia'
Commenta