Ciao a tutti, causa cambio attrezzatura, vendo la mia BM 900 della Domyos a 400 euro trattabili. La panca dispone di peck deck, pectoral machine, lat machine, pulley, leg-curl, leg-extensions, panca piana, inclinabile e reclinabile, ecc. La panca è in ottime condizioni. Su richiesta posso inviare anche delle foto dato che non so come metterle sul forum.
Vendo panca multifunzione BM 900
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiodove la vendi? sei disposto a spedire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioio rimini, cmq l'ho vista al decatlhon e nuova costa appena 50 euro di più.
grazie lo stessoLast edited by PiroMM; 15-11-2008, 16:04:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiroMM Visualizza MessaggioCiao a tutti, causa cambio attrezzatura, vendo la mia BM 900 della Domyos a 400 euro trattabili. La panca dispone di peck deck, pectoral machine, lat machine, pulley, leg-curl, leg-extensions, panca piana, inclinabile e reclinabile, ecc. La panca è in ottime condizioni. Su richiesta posso inviare anche delle foto dato che non so come metterle sul forum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioazz ho letto adesso che non spedisci...
nemmeno smontando la panca e inviandola tramite corriere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioIo e il mio amico siamo di Marsala... se riesci a fare più pacchi da 30kg, alla posta il pacco celere ti costa circa 9 euro e arriva in 2-3 giorni...
Io il mio amico dovrei sentirlo tra stasera e domani e ti faccio sapere qualcosa. Nel caso in cui fosse interessato ci mettiamo d'accordo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiook, stasera o domani gli parlo e entro domenica dovrei già farti sapere qualcosa, grazie per la disponibilità!!!
PS è questa la panca, giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da badd Visualizza MessaggioIo sarei interessato, però a 270 perchè avrei spese per venire a prenderla. Ciao
Commenta
-
Commenta