causa cambio attrezzi( a breve comprero il power rack piu panca) vendo la mia vecchia panca con reggibilanciere e accessori lat machine( con anche il triangolo ) e leg curl/leg extension. In piu vendo anche bilanciere da 180cm di diametro impugnatura 30mm e diametro caricamento dischi 25mm. il bilanciere a 20 euro ( praticamente nuovo anzi proprio nuovo) e la panca a 70 euro. La panca regge molto bene ( peso 86kg e pesavo anche 10kg in piu e sono arrivato a fare delle serie con 110kg e non traballava nemmeno). Se siete gia molto forti allora non fa per voi, ma se siete alle prime armi o volete un fisico fitness allora e perfetta e anche se siete alle prime armi ma il vostro obiettivo e diventare molto grossi e forti per alcuni anni va benissimo visto che 110kg di panca non si arriva a farli in poco tempo. Idem per il leg extension dove ho caricato anche 70kg e tutto bene, idem per la lat dove ho messo anche 80kg. Se volete posto anche delle foto. Sono della provincia di como, non spedisco .
vendo bilanciere 180cm e panca
Collapse
X
-
ho fatto le foto alla panca, come vedete dall'ultima foto e anche inclinabile a tre diverse angolazioni e ha anche torretta lat machine e postazione leg curl/extension, in piu anche il triangolo per la postazione lat machine e anche il bilanciere di 150cm il tutto a 70 euro, zona como solo ritiro.
Commenta
-
-
ciao, visto che ancora non posso mandare mp non avendo il livello necessario di punteggio, ti lascio la mia email ( che e anche msn se ce l'hai) cosi ci mettiamo d'accordo per tutto li: smallville_kreug@yahoo.it
Commenta
-
-
allora senti, ti lascio anche il mio ve.l@hotmail.it
aggiungimi su msn o manda una mail con l' indirizzo che ci sistemiamo.
Io in genere scendo a Lainate ogni 1 o 2 settimane.Alzati...Un altro round...Non ho sentito la campana...
Commenta
-
-
Ciao,
scusa ma ti devo rispondere qui e solo ora perchè ho avuto la posta elettronica bloccata per 4 giorni ed ora nonostante riesca a leggerle non riesco a risponderti via mail (maledetto centro assistenza microsoft..).
Comunque volevo farti sapere che ho ricevuto la tua posta e che appena sò qualcosa ti avviso.Alzati...Un altro round...Non ho sentito la campana...
Commenta
-
Commenta