If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io sono di monza e non ti ho chiesto di spedirli, se vedi c'è anche scritto milano sotto il mio nome.
fammici fare un pensierino e ti dico
Si scusa non ho visto che avevi scritto che eri di Milano ! Se sei di Monza siamo pure vicini...aspetto quindi tue notizie...
PS: ti ho scritto della spedizione perchè mi è stato chiesto in un altro forum, quindi volevo solo precisare anche qua nel caso legga qualcun'altro!
Ciao, ne ho 2 x 20 kg, 2 x 10 kg, 8 x 2 kg, 20 x 1 kg, 8 x 0,5 kg! 4 x 10 kg non li ho! Comunque faccio tutti e 100 i kg a 70 euro, prima però devo avere la risposta di un altro utente che me li ha già chiesti...
Ciao, ne ho 2 x 20 kg, 2 x 10 kg, 8 x 2 kg, 20 x 1 kg, 8 x 0,5 kg! 4 x 10 kg non li ho! Comunque faccio tutti e 100 i kg a 70 euro, prima però devo avere la risposta di un altro utente che me li ha già chiesti...
ciao piro... li prendo tutti a 60 euro, li vengo a ritirare direttamente....
sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
ciao piro... li prendo tutti a 60 euro, li vengo a ritirare direttamente....
Ciao, per i dischi va bene, però non scendo sotto i 60 euro! Hai bisogno anche altro? Ho a disposizione anche un bilanciere EZ e degli attacchi per cavi (sbarra dritta e a V per trazioni e cavigliera). Comunque dammi la tua e-mail che ci mettiamo d'accordo meglio. Ciao.
Ciao, per i dischi va bene, però non scendo sotto i 60 euro! Hai bisogno anche altro? Ho a disposizione anche un bilanciere EZ e degli attacchi per cavi (sbarra dritta e a V per trazioni e cavigliera). Comunque dammi la tua e-mail che ci mettiamo d'accordo meglio. Ciao.
Aggiornamento della merce che ho ancora a disposizione:
1) Panca Domyos BM 900 (è quella arancione con peck deck, pectoral machine, smith machine, pulley basso, lat machine, panca piana, declinabile e inclinabile fino a 90°, leg curl, leg extension, ecc...) = 400 euro trattabili
2) Panca Domyos BM 740 (è la classica panca multifunzione lat machine, panca scott, leg curl, leg extension, ecc...) = 175 euro trattabili
3) Panca Domyos per estensioni lombari = 80 euro trattabili
4) Manubri, attacchi per cavi, ecc...
Attendo vostre richieste...
Aggiornamento della merce che ho ancora adisposizione:
1) Panca Domyos BM 900 (è quella arancione con peck deck, pectoral machine, smith machine, pulley basso, lat machine, panca piana, declinabile e inclinabile fino a 90°, leg curl, leg extension, ecc...) = 400 euro trattabili
2) Panca Domyos BM 740 (è la classica panca multifunzione lat machine, panca scott, leg curl, leg extension, ecc...) = 175 euro trattabili
3) Panca Domyos per estensioni lombari = 80 euro trattabili
4) Manubri, attacchi per cavi, ecc...
Attendo vostre richieste...
Cosa non ti è chiaro? E poi in che Decathlon vai? Ormai è un pezzo che vendono la BM 970 e la BI 460, per un totale di 668 euro, al posto della BM 900! Guarda qua...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta