cerco dischi di ghisa.... fatemi sapere grazie
cerco dischi di ghisa.... fatemi sapere grazie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiocerco dischi di ghisa.... fatemi sapere grazie
Se invece li vuoi di ghisa gommata, sempre nuovi, li ho da 0.5, da 1, 2.5, 5, 15 e 20 kg... 1,68 euro/kg.
bribs1981@libero.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gianni.Cesenatico Visualizza MessaggioNe ho quanti ne vuoi da 1 kg e 0,5 kg nuovi e li vendo a 0,90 euro al kilo.
Se invece li vuoi di ghisa gommata, sempre nuovi, li ho da 0.5, da 1, 2.5, 5, 15 e 20 kg... 1,68 euro/kg.
bribs1981@libero.itsigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiociao mi servono da 5 kl 10kl zona milano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gianni.Cesenatico Visualizza MessaggioNon avevo capito che li volevi vedere prima. Io te li spedivo.. credo che il corriere chieda 15 euro ogni 100 kg. Comunque se prima li vuoi vedere, fa niente.
ciao 40 kl cosa chiedi?sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gianni.Cesenatico Visualizza MessaggioPer 40 kg il corriere mi chiede 15 euro per la lombardia
al kl cosa li vendi? cosi ci facciamo deu conti....sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggioal kl cosa li vendi? cosi ci facciamo deu conti....
Commenta
-
Commenta