Vendo panca domyos bi 460

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • biancastella
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Vendo panca domyos bi 460

    Vendo panca inclinabile Domyos BI 460 acquistata solo 2 mesi fà.
    Sellini imbottiti per una buona protezione della schiena. Piedi d'appoggio ampi.
    Dimensioni :140 x 132 x H60 cm.Supporto per dischi.
    Praticamente nuova a € 90
    Si trova ad Ancona
    File Allegati
    Last edited by biancastella; 28-09-2008, 11:37:08.
  • time2spam
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    panca domyos

    ciao, sarei interessato. solo che non vorrei spendere così tanto. ho visto su ebay che la panca nuova costa 61+25 euro di spedizione (86 euro). al negozio costa 139 euro (decathlon). ti posso offrire 85 compresa spedizione. dimmi tu. fammi sapere in ogni caso.ciao!

    Commenta

    • biancastella
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      dimmi di dove sei e mi informo per la spedizione.
      ciao

      Commenta

      • time2spam
        Bodyweb Member
        • Oct 2008
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        panca domyos

        ciao, sono passato in posta stamattina. mi hanno detto che in teoria come spedizione ci sarebbe paccocelere maxi, che costa 25 euro.. ma può essere che se chiedi di fartelo spedire con paccocelere3 (9,10 euro) non ti fanno storie. in effetti io ricordo che quando ho spedito un pacco molto ingombrante in un ufficio me l'hanno rifiutato, mentre in un'altro me l'hanno spedito senza problemi con pacco celere3. l'importante è che non superi troppo i 30 kg.
        Io abito a tradate (VA). magari prova a sentire un corriere espresso quanto può costare, poi fammi sapere. attendo tue notizie.

        PS: volevo sapere se la panca è in buone condizioni, cioè se presenta graffi, usura, ecc. fammi sapere.. ciao!

        Commenta

        Working...
        X