Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco rivenditori articoli boxe, Leone, a Milano

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cerco rivenditori articoli boxe, Leone, a Milano

    Ciao,

    A parte del negozio in Via Crema 11, ce altri negozi nella vicinanza di Milano che vende articoli Leone? Chiedo perché nel negozio di via crema gli articoli che voglio io sono finiti.

    Grazie,
    Last edited by avanti; 30-09-2008, 23:26:13.
    Sono Norvegese!

    #2
    Nella palestra di boxe dove mi alleno io, rivendono diversi articoli della Leone (sia attrezzature che abbigliamento). Magari anche a Milano nelle palestre di boxe li vendono.
    Oppure se mi dici cosa ti serve posso chiedere nella mia se ce l'hanno.

    Commenta


      #3
      Grazie, ma ho gia comprato le cose piu importanti. Volevo solo prendere un paio di t-shirt, una borsa e un paio di altre cose. Mi hanno detto che la roba arrivo entro fine mese.
      Sono Norvegese!

      Commenta


        #4
        Le nuove t-shirt sono davvero belle! Io ne ho presa una blu, con la scritta Leone ed i guantoni disegnati in bianco. Poi ho preso anche una felpa bianca con il cappuccio.
        Sono di ottima qualità, l'unica pecca è che la felpa impiega diversi giorni ad asciugare per bene dopo averla lavata!

        Commenta


          #5
          Jute sport in via marco aurelio

          Commenta


            #6
            Grazie, al fine sono andato al BT Sport in via grappa a Melegnano, un rivenditore autorizzato dove hanno il collezione Leone completa!
            Sono Norvegese!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da avanti Visualizza Messaggio
              Grazie, ma ho gia comprato le cose piu importanti. Volevo solo prendere un paio di t-shirt, una borsa e un paio di altre cose. Mi hanno detto che la roba arrivo entro fine mese.
              Ciao sai per caso se c'è ancora questo negozio a melegnano in via monte grappa?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎