Vendo vogatore professionale Carnielli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pain
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 26
    • 1
    • 0
    • Send PM

Vendo vogatore professionale Carnielli

Come da titolo vendo vogatore professionale Carnielli Ultraskiff,modello top di gamma.

L'ho regalato a mia mamma ma,come immaginavo,si è già stufata..l'ha usato 3 volte per neanche 5 minuti.

Prezzo di listino 685€,mediamente lo scontano a 570/580€ circa (prezzi controllabili in qualsiasi negozio,sul web o su ebay).
    ..io lo vendo,praticamente nuovo,a 250€.

DESCRIZIONE PRODOTTO:
    Vogatore con pompe a resistenza idraulica variabile e regolabile su 9 livelli per un lavoro intensivo su pettorali,gambe,braccia,spalle,dorsali,addominali.
    Struttura con monotrave centrale ad alta resistenza richiudibile,regolazione poggiapiedi e sedile ergonomico.

SCHEDA TECNICA:

Peso:

28 kg.

Dimensioni:

148 x 137 x 45 cm.

Peso max utilizzatore:

120 kg.

Computer:

Computer con display LCD multifunzione

Note aggiuntive:

Il poggiapiedi è regolabile in lunghezza. Il vogatore è richiudibile, dimensioni da chiuso: 127 x 47 x 38

Resistenza:

Regolazione dello sforzo tramite 9 livelli di resistenza idraulici

Sedile:

Sedile ergonomico montato su cuscinetti a sfera.
  • Scleb
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 155
    • 2
    • 0
    • Send PM

ciao, di dove sei? vorrei ritirarlo manualmente e visionarlo prima se possibile , io sono di venezia.

scleb@hotmail.com

Commenta

• pain
      Bodyweb Member
      • Sep 2008
      • 26
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Scleb Visualizza Messaggio
      ciao, di dove sei? vorrei ritirarlo manualmente e visionarlo prima se possibile , io sono di venezia.

scleb@hotmail.com
      Ciao,scusa del ritardo ma ti avevo scritto che non entro quasi mai nella posta e quindi le tue mail le ho viste solo ora.

Io sono di Grassobbio in provincia di Bergamo,un paio d'ore di autostrada da Venezia.

Per visionare e provare il vogatore nessun problema ovviamente,se sei interessato scrivimi il cell,ci sentiamo direttamente e ci mettiamo daccordo.
      Come ho scritto nell'inserzione il vogatore è assolutamente nuovo,sarà stato usato per un quarto d'ora in tutto,ha una decina di livelli di regolazione e già da quelli intermedi inizia ad essere "impegnativo" (nel senso che c'è già una bella resistenza)..a livello di qualità è un Carnielli e ho già detto tutto..oltretutto questo è il modello top di gamma,quello piu' prefessionale che usano anche anche nelle palestre.

Ah dimenticavo,il vogatore è richiudibile quindi quando inutilizzato occupa poco spazio ed è facilemnte trasportabile (io l'ho porato a casa nel bagagliaio di una Audi TT coupè,quindi..)

Commenta

• thefan
        Bodyweb Member
        • Oct 2008
        • 1
        • 0
        • 0
        • Send PM

Cerco Vogatore Carnielli ultra

Ciao, hai ancora il vogatore? se si sarei interessato;

se possibile ti chiederei di contattarmi o di lasciare un tuo indirizzo internet o cell... nel forum

studiorossero@libero.it
        cell. 3384496794

ciao grazie

Commenta

• pain
          Bodyweb Member
          • Sep 2008
          • 26
          • 1
          • 0
          • Send PM

venduto,ciao