Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco rack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cerco rack

    cerco un power rack possibilmente della powertec + panca + bilanciere olimpionico+pesi , ciao napo

    #2
    qua c'è un conflitto di nick


    Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

    Commenta


      #3
      sono piu' vecchio e piu' grosso , e non togliere l'osso al cane grosso , scherzo ciao

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da napo 60 Visualizza Messaggio
        sono piu' vecchio e piu' grosso , e non togliere l'osso al cane grosso , scherzo ciao


        Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

        Commenta


          #5
          perche ti fai chiamare napo?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da napo 60 Visualizza Messaggio
            perche ti fai chiamare napo?
            abbreviazione del mio cognome...i miei amici mi hanno sempre chiamato così....ormai qnd mi chiamano per nome manco mi giro più


            Originariamente Scritto da Gary
            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

            Commenta


              #7
              se non li hai già comprati...

              ... ti posso fare un'offerta. Se mi dai una email ti mando le foto e il costo totale. Prezzi bassissimi e merce nuova.

              gymshop2007[at]libero.it

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gymshop2007 Visualizza Messaggio
                ... ti posso fare un'offerta. Se mi dai una email ti mando le foto e il costo totale. Prezzi bassissimi e merce nuova.

                gymshop2007[at]libero.it
                scusa mi contatti ...? simone_981@hotmail.com

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎