non si sa mai...io la metto anche qui...
VENDO jeep wrangler 2005
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
uh quella di macgyverOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiouh quella di macgyver
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodavvero un bel pezzo**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rabbit Visualizza MessaggioNel prezzo finale è compreso anche il cane?
Se non è compreso non la compro
**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiobella macchina.. ma quanto consuma? x curiosità
4.0L 179cv va benissimo ma consuma molto 5/6 km/l
2.5L 118cv non va un ***** e consuma 6/8 km/l
2.4L 5marce 143cv va un pochino di + e consuma meno 7/9km/l
2.4L 6 marce 143cv 16v la mia va discretamente meglio e consuma meno 8/11kml
essendo pero' che il wranlger con gomme di serie fa schifo...modificato (gomme...coppie coniche ecc) consuma un pochino di +....
**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioproprio una bella auto... penso che la venderai subito**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta