cercasi urgentemente canotta gold's

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IceFlavio
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    cercasi urgentemente canotta gold's

    salve a tutti
    sono un nuovo utente, flavio, e sono della provincia di bari
    perdonate se questo è ancora il 1o post ma nn ho molto tempo, cmq prometto di partecipare di + quando sarò + libero

    tornando a noi: cerco urgentemente una canottiera del modello GOLD'S taglia L o XL (la taglia è in Italia nn quella americana....) preferibilmente nera o grigia, ma mi accontento di qlsiasi colore....
    se qualcuno ne ha disponibili o sa dove si può acquistare qui in italia (previo spedizione ) gli chiedo di rispondere a questo post!
    inoltre è di uguale urgenza la ricerca di polsini x trazioni, quelli in pratica x esercizi come gli stacchi o le trazioni alla lat machine per poter quindi sopportare un carico maggiore, nn consentito con la presa dlle mani...infine avrei anke bisogno di una cintura di sostegno schiena preferibilmente da 6 pollici (l'importante che sia di buona qualità!)

    se potete aiutarmi mi fareste un grande piacere
    grazie a tutti dell'attenzione

    ps. colgo l'occasione x fare un'altra richiesta (non urgente) così da nn aprire un altra discussione: se c'è qualcuno nella provincia di bari ke vende dischi in ghisa, manubri castello e cavalletti x squat io sarei interessato ad acquistarli; posseggo già bilanciere e due panche, ma mio fratello diede via tutti i dischi e i manubri poichè ha smesso di far pesi (e io ho ricominciato solo a maggio il bodybuilding....)
    aspetto risposte
    ciao a tutti!
  • Lucapump
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 145
    • 23
    • 7
    • Send PM

    #2
    vai sul sito olympan's ....lì trovi tutto

    Commenta

    • IceFlavio
      Bodyweb Member
      • Aug 2008
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Lucapump Visualizza Messaggio
      vai sul sito olympan's ....lì trovi tutto

      thank's lucapump
      ps x la 2a parte del post aspetto sempre una risposta

      Commenta

      • Lucapump
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 145
        • 23
        • 7
        • Send PM

        #4
        Guarda trovi tutto quello che cerchi nello stesso sito che ti ho detto....hanno tutto cinture e fettuccie (così si chiamano in gergo i sostegni per tenere il bilancere quando fai gli stacchi) anche se io non te li consiglio in quanto abituandoti a tenere il peso con quelle non sviluppi la forza per la presa

        Commenta

        • IceFlavio
          Bodyweb Member
          • Aug 2008
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Lucapump Visualizza Messaggio
          Guarda trovi tutto quello che cerchi nello stesso sito che ti ho detto....hanno tutto cinture e fettuccie (così si chiamano in gergo i sostegni per tenere il bilancere quando fai gli stacchi) anche se io non te li consiglio in quanto abituandoti a tenere il peso con quelle non sviluppi la forza per la presa
          in effetti hai ragione ma poi ultimamente quando facevo lo stacco nn sentivo sollecitati i muscoli intressati (in particolare i bic femorali) e sentivo il bisogno di caricare di +, ma nn era possibile XD, o quando facevo gli affondi, ke durante l'esercizio sentivo ke mi sfuggivano di mano i manubri....
          cmq quando dico ke la 2a parte del mio 1o post è valida mi riferisco a quella sui dischi il castello e i cavalletti x appoggiare il bilanciere x lo squat, riferito a chi nella provincia di bari vorrebbe vendere questi attrezzi, così mi sarebbe possibile andarli a prendere di persona

          Commenta

          • tntgiallo
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 75
            • 2
            • 0
            • Send PM

            #6
            Ma la canotiera della "GOLD'S GYM"? non si trova nel sito indicato? o sbaglio?
            Io l'ho trovata qui in vendita originale, ma non spediscono in italia.

            Commenta

            • Matt10
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 9016
              • 895
              • 1,333
              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
              • Send PM

              #7
              su olympian's io la gold's gym non l'ho trovata
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta

              • met91
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 2823
                • 140
                • 233
                • dove c'è ghisa c'è casa
                • Send PM

                #8
                se cerchi qui sugli annunci mi sembra ci sia un utenti che ne venda due prova a guardare se ti piaciono

                diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                Commenta

                • met91
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 2823
                  • 140
                  • 233
                  • dove c'è ghisa c'è casa
                  • Send PM

                  #9

                  diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                  Commenta

                  • Lucapump
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 145
                    • 23
                    • 7
                    • Send PM

                    #10
                    Su olympian's la vendono sicuro cerca bene...io in genere comero gasp però ho anche comperato qualche felpa gold's e mi sono trovato bene

                    Commenta

                    • IceFlavio
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2008
                      • 4
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Lucapump Visualizza Messaggio
                      Su olympian's la vendono sicuro cerca bene...io in genere comero gasp però ho anche comperato qualche felpa gold's e mi sono trovato bene

                      la canotta della gold's nn la trovo su olympian's cmq controllerò meglio

                      Commenta

                      • underbody
                        Banned
                        • Apr 2005
                        • 418
                        • 13
                        • 5
                        • Send PM

                        #12
                        su Olympian's ci sono articoli della Gold Gym.
                        Potresti contattare questo sito

                        dicono che prossimamente venderanno gli articoli della Gold Gym.
                        Cmq potresti vedere anche su e-bay, qualcosa dovresti trovare.
                        Oppure potresti provare in qualche sito americano che vende abbigliamento sportivo.
                        Ciao

                        Commenta

                        Working...
                        X