Vendo Torre Weider PT800
Collapse
X
-
Interessante...mi mandi un tuo contatto?
Io sono di Pisa.
-
-
Originariamente Scritto da fataclal Visualizza Messaggio
Domanda scema: Non c'è il rischio che si ribalti facendo le trazioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fataclal Visualizza MessaggioMa figurati! Le gambe vanno oltre il punto in cui cade il peso del corpo. L'ho usata per un anno con un peso corporeo di 60 kg e un sovraccarico di 35-40 Kg ed è tarata per reggere fino a 130 kg.Last edited by Rabbit; 29-07-2008, 06:42:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fataclal Visualizza MessaggioHai detto bene. Inoltre solitamente le sbarre isometriche non hanno quella portata e se inizi a caricare un po' di più rischi che la sbarra ceda e non è augurabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fataclal Visualizza Messaggio
100€ spedizione inclusa?
Commenta
-
-
Bisogna che mi diciate di dove siete, per potervi dire le spese di spedizione. Io spedirei attraverso Corriere. Indicativamente, per fare un esempio, le spese di spedizione Firenze - Milano dovrebbero essere sui 15-20 euro. E' tutto smontabile. Comunico che siete in 4 ad averlo chiesto (2 su questo forum e 2 esterni), quindi pensavo di venderlo al primo che dia disponibilità. Chiaramente poi ci sarà da discutere sul metodo di pagamento. In teoria se fosse a contrassegno può darsi che le spese di spedizione aumentino. Comunque fatemi sapere di dove siete ed io mi informerò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fataclal Visualizza MessaggioBisogna che mi diciate di dove siete, per potervi dire le spese di spedizione. Io spedirei attraverso Corriere. Indicativamente, per fare un esempio, le spese di spedizione Firenze - Milano dovrebbero essere sui 15-20 euro. E' tutto smontabile. Comunico che siete in 4 ad averlo chiesto (2 su questo forum e 2 esterni), quindi pensavo di venderlo al primo che dia disponibilità. Chiaramente poi ci sarà da discutere sul metodo di pagamento. In teoria se fosse a contrassegno può darsi che le spese di spedizione aumentino. Comunque fatemi sapere di dove siete ed io mi informerò
Già messa sulla 330, ma traballa e devo fare attenziaone
Mi diresti gentilemente la misura della base? lunghezza e larghezza?
Commenta
-
Commenta