Qualsiasi stato...
Cerco libro La dieta metabolica
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Cerco libro La dieta metabolica
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestraTag: Nessuno
-
-
Io provincia di torino. Cmq puoi tranquillamente spedirmelo ! Cmq, cerco proprio quello dell dott. di pasquale. Dimmi i metodi di pagamento che accetti
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da builder Visualizza Messaggiopenso Intendi Quello Del Dr. Di Pasquale, C'è L'ho Pari Al Nuovo (mai Letto). Di Dove Sei?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
No costa troppo. Preferirei ricarica postepay oppure ricarica telefonica. Dimmi te prima di tutto quanto vuoi per il libro.
Commenta
-
-
A quanto lo vendi ?? Se mi aggiungi su msn ne possiamo parlare
Commenta
-
-
8 euro piu' 4 euro di spese con raccomandata ti lascio il mio contatto gruppocorvo@hotmail.com .. il libro è in perfetto stato .Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
Ok lo prendo. Dimmi il metodo di pagamento che preferisci ( ricarica postepay per me sarebbe il meglio ) Per piacere comunicami i dati entro stasera.
grazie
Commenta
-
-
mi ha truffato !! mi ha inviato un libro che tutto è tranne quello che volevo,.. Se sei un utente con un minimo di onestà ti fai spedire indietro il libro e restituisci i soldi.
Io chiaramente avevo detto che volevo il libro di Di Pasquale.
Commenta
-
-
ma chi ti ha fregato?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
nIente , proprio nn si fa + vivo...
Commenta
-
-
denunciaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta