Cerco libri o dvd Kick Boxing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arnold1984
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Cerco libri o dvd Kick Boxing

    Salve,
    siccome a settembre incomincerà a fare un pò di Kick Boxing cerco dei libri o dvd inerenti a questo tipo di sport, se qualcuno di voi ne e in possesso ed e stufo di averli visti chissà quante volte sono diposto ad acquistare, fate pure offerte...
    Cordiali Saluti
  • arnold1984
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Nessuno.....

    Commenta

    • veeerocrazy
      Bodyweb Member
      • Jul 2008
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      dvd kick boxing

      ciao io ho il dvd che cerchi ci sono tutte le mosse e le fasi di preparazione durata di circa 60 min. se ti interessa ti mando foto e ti dico tutti i capitoli che ci sono. te lo vendo a 10,00 è nuovissino ancora incelofanato. sono di milano. vero

      Commenta

      • arnold1984
        Bodyweb Member
        • May 2008
        • 26
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Ciao,
        per mè va benissimo, mi devi dire solo come effettuarti il pagamento, per le spese di spedizioni vedi tù a quanto ammontano, se vuoi possiamo sentirci telefonicamente per mettersi daccordo meglio, il mio recapito e 3472768437 se mio mandi il tuo ti chiamo io.
        Grazie
        Cordialin Saluti

        Commenta

        • veeerocrazy
          Bodyweb Member
          • Jul 2008
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          dvd kick boxing

          se sei di milano puoi venirlo a ritirare direttamente mentre se no le spese di spedizione più l'imballaggio sono di 5,00 (spedizione con raccomandata quindi ti rilascio il numero per rintracciarlo). per il pagamento ti rilascio il mio numero di postapy cosi effettui il pagamento ed il giorno dopo te lo spedisco subito.è il metodo più veloce. fammi sapere tu. vero

          Commenta

          • arnold1984
            Bodyweb Member
            • May 2008
            • 26
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Ciao,
            come ti avevo scritto per mè va benissimo, devi solo mandarmi il numero di post pay, non riesco a capire perchè non sono abilitato a mandare MP, per questo se mi mandi un tuo recapito ti chiamo e ci si mette daccordo, se invece vuoi chiamarmi tù fai attenzione che non ris. a telefonate anonime, attendo tue al più presto.
            Cordiali Saluti

            Commenta

            • veeerocrazy
              Bodyweb Member
              • Jul 2008
              • 3
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              dvd kick boxing

              ciao MP cosa sarebbe? facciamo cosi rilasciami il tuo indirizzo email cosi ti rilascio li in numero di postpay per il pagamento e tu poi mi rilasci l'indirizzo per la spedizione.vero

              Commenta

              Working...
              X