Attrezzature Panatta Sport Fit2000

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sportusato
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Attrezzature Panatta Sport Fit2000

Colore: BucciatoChiaroMetallizzato: Multi Hip + Peck Back + Adduttor+Abduttor+Vertical Chest Press + Shoulder Press+4Station + Pectoral + Lat Machine + Pulley Machine + Cavi Incrociati + Rowing Machine + Leg Press 45°+ Calf in piedi + Multi Power + Leg Extension + Leg Curling + Twister + 2 Panche addominali c/telescopio + Panca iper + Panca Crunch + Portabilancieri + Parallela/Sbarra alta + Portadischi + Panca Scott + Panca Orizz. Heavy Duty + Panca Alta Heavy Duty + n.3 Panche Regolabili m/Uso + Panca Curva + 2 Porta manubri Tutto il blocco Euro: 17.700,00 poco trattabili. Gli attrezzi sono praticamente nuovi sempre tenuti in assistenza da centro autorizzato.
  • sportusato
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da sportusato Visualizza Messaggio
    colore: Bucciatochiarometallizzato: Multi Hip + Peck Back + Adduttor+abduttor+vertical Chest Press + Shoulder Press+4station + Pectoral + Lat Machine + Pulley Machine + Cavi Incrociati + Rowing Machine + Leg Press 45°+ Calf In Piedi + Multi Power + Leg Extension + Leg Curling + Twister + 2 Panche Addominali C/telescopio + Panca Iper + Panca Crunch + Portabilancieri + Parallela/sbarra Alta + Portadischi + Panca Scott + Panca Orizz. Heavy Duty + Panca Alta Heavy Duty + N.3 Panche Regolabili M/uso + Panca Curva + 2 Porta Manubri Tutto Il Blocco Euro: 17.700,00 Poco Trattabili. Gli Attrezzi Sono Praticamente Nuovi Sempre Tenuti In Assistenza Da Centro Autorizzato.
    Il Presente Stock E' Stato Venduto

Commenta

• sportusato
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

Nuovi Arrivi

Abbiasmo in magazzini oltre 5000 attrezzi tra Cardio e Isotonico delle migliori marche. Contatto sportusato@yahoo.it

Commenta

• TheIron
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 262
        • 18
        • 61
        • Send PM

Interessato a una pressa a 45, crocicavi e a un treadmill
        Il tuo contatto funziona anche con messenger?
        Il mio diario
        "Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
        (cit. Arnold S.)

Commenta

• sportusato
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 8
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
          Interessato a una pressa a 45, crocicavi e a un treadmill
          Il tuo contatto funziona anche con messenger?
          Non ho il contatto su messanger, puoi scrivere direttamente qui oppure alla mail sportusato@yahoo.it

Commenta

• TheIron
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 262
            • 18
            • 61
            • Send PM

cosa mi serve te l'ho detto.
            Inizia con i prezzi e una descrizione sommaria.. poi ci accordiamo.
            Il mio diario
            "Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
            (cit. Arnold S.)

Commenta

Working...
            X