Colore: BucciatoChiaroMetallizzato: Multi Hip + Peck Back + Adduttor+Abduttor+Vertical Chest Press + Shoulder Press+4Station + Pectoral + Lat Machine + Pulley Machine + Cavi Incrociati + Rowing Machine + Leg Press 45°+ Calf in piedi + Multi Power + Leg Extension + Leg Curling + Twister + 2 Panche addominali c/telescopio + Panca iper + Panca Crunch + Portabilancieri + Parallela/Sbarra alta + Portadischi + Panca Scott + Panca Orizz. Heavy Duty + Panca Alta Heavy Duty + n.3 Panche Regolabili m/Uso + Panca Curva + 2 Porta manubri Tutto il blocco Euro: 17.700,00 poco trattabili. Gli attrezzi sono praticamente nuovi sempre tenuti in assistenza da centro autorizzato.
Attrezzature Panatta Sport Fit2000
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sportusato Visualizza Messaggiocolore: Bucciatochiarometallizzato: Multi Hip + Peck Back + Adduttor+abduttor+vertical Chest Press + Shoulder Press+4station + Pectoral + Lat Machine + Pulley Machine + Cavi Incrociati + Rowing Machine + Leg Press 45°+ Calf In Piedi + Multi Power + Leg Extension + Leg Curling + Twister + 2 Panche Addominali C/telescopio + Panca Iper + Panca Crunch + Portabilancieri + Parallela/sbarra Alta + Portadischi + Panca Scott + Panca Orizz. Heavy Duty + Panca Alta Heavy Duty + N.3 Panche Regolabili M/uso + Panca Curva + 2 Porta Manubri Tutto Il Blocco Euro: 17.700,00 Poco Trattabili. Gli Attrezzi Sono Praticamente Nuovi Sempre Tenuti In Assistenza Da Centro Autorizzato.
-
-
Nuovi Arrivi
Abbiasmo in magazzini oltre 5000 attrezzi tra Cardio e Isotonico delle migliori marche. Contatto sportusato@yahoo.it
Commenta
-
-
Interessato a una pressa a 45, crocicavi e a un treadmill
Il tuo contatto funziona anche con messenger?Il mio diario
"Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
(cit. Arnold S.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheIron Visualizza MessaggioInteressato a una pressa a 45, crocicavi e a un treadmill
Il tuo contatto funziona anche con messenger?
Commenta
-
-
cosa mi serve te l'ho detto.
Inizia con i prezzi e una descrizione sommaria.. poi ci accordiamo.Il mio diario
"Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
(cit. Arnold S.)
Commenta
-
Commenta