è da un bel pò che manco sul forum, cessata attività
torno perchè credo che su un forum del genere possa trovare degli interessati ai 4 indumenti, NUOVI, che vendo.
Sono 2 rag top e due canotte della GOLD'S GYM, originali dagli USA.
i due rag top sono senza etichette ma nuovissimi, solo provati. Come vedete dalle foto sono molto belli.
Le misure che ho sono queste e vanno benissimo per un soggetto attorno ai 175cm di altezza con una tolleranza di 3-4 cm in più o in meno.
torace (da ascella a ascella) 52cm
lunghezza dalla spalla in basso 58cm
le canotte sono bellissime, quella nera (venduta)ha la schiena forellata(leggermente trasparente e traspirante). La canotta bianca (venduta) è leggermente più lunga rispetto agli altri indumenti, causa un diverso "taglio".
sono tutte delle S americane , ma valutatele pure M/L
ecco le foto.
25€ l'una.NUOVO PREZZO 20€ CAD
Per altre informazioni e per qualunque cosa gima51@libero.it
torno perchè credo che su un forum del genere possa trovare degli interessati ai 4 indumenti, NUOVI, che vendo.
Sono 2 rag top e due canotte della GOLD'S GYM, originali dagli USA.
i due rag top sono senza etichette ma nuovissimi, solo provati. Come vedete dalle foto sono molto belli.
Le misure che ho sono queste e vanno benissimo per un soggetto attorno ai 175cm di altezza con una tolleranza di 3-4 cm in più o in meno.
torace (da ascella a ascella) 52cm
lunghezza dalla spalla in basso 58cm
le canotte sono bellissime, quella nera (venduta)ha la schiena forellata(leggermente trasparente e traspirante). La canotta bianca (venduta) è leggermente più lunga rispetto agli altri indumenti, causa un diverso "taglio".
sono tutte delle S americane , ma valutatele pure M/L
ecco le foto.
25€ l'una.NUOVO PREZZO 20€ CAD
Per altre informazioni e per qualunque cosa gima51@libero.it
Commenta