Bilanceri e pesi gommati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • harry
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 115
    • 1
    • 0
    • Nel mio negozio di integratori
    • Send PM

Bilanceri e pesi gommati

L'estate scorsa comprai attrezzi per allenarmi in casa nei giorni in cui le palestre erano chiuse per ferie. Alcuni li ho già venduti, quelli sotto in elenco sono disponibili.

Usate solo 7 volte.... Praticamente nuovissimi.

Elenco:

1 pezzo, Bilancere cromato angolato per dischi con foro fino a 25 mm, incluso coppia molle fermapesi, lungo cm 130.

1 pezzo, Bilancere cromato dritto per dischi con foro fino a 25 mm, incluso coppia molle fermapesi lungo cm 180.

4 pezzi dischi da 5 kg totale 20 kg. gommati foro 25 mm. ma se togli la riduzione puoi metterli nei bilanceri da 28 mm.

4 pezzi dischi da 10kg totale 40 kg. gommati foro 25 mm. ma se togli la riduzione puoi metterli nei bilanceri da 28 mm.

1 manubrio cromato per dischi con foro fino a 25 mm, incluso coppia molle fermapesi lungo cm 30.

sia i bilanceri che il manubrio hanno l'impugnatura ruvida e sono modelli usati nelle palestre professionali.

Posseggo Borsoni tiratura limitata (NUOVISSIMI IMBALLATI) per palestra griffati della linea Ultimate Italia € 30, Aminostar€ 45, Adidas € 25. tutti provenienti da negozio che ha chiuso e che sono stati acquistati in stock.

Vendesi anche singolarmente:
    prezzi:

i pesi li vendo a €uro 2,50 al kg.

il bilancere angolato ad €uro 50,00

il bilancere dritto ad €uro 55,00

Manubrio €uro 30,00.

Astenersi perditempo, sto in prov. di reggio cal. potete visionare il tutto e ritirare di persona.

Nel caso di spedizione, il pagamento è anticipato e, il costo delle spese di trasporto sarà calcolato in base al peso attraverso le tariffe postali a carico dell'acquirente.

Non chiedete sconti, sono già prezzi per i quali al di sotto ci rimetterei.

potete anche contattarmi per email a: webcosimo/hotmail.com
    Last edited by harry; 07-06-2008, 11:00:11. Motivo: email

• met91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2823
    • 140
    • 233
    • dove c'è ghisa c'è casa
    • Send PM

non ti sembra di essere un po troppo caro nuovi si pagano la meta

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• harry
      Bodyweb Member
      • Apr 2008
      • 115
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
      non ti sembra di essere un po troppo caro nuovi si pagano la meta
      Guarda è roba nuovissima, per essere onesto o detto di averla utilizzata per qualche settimana ma, avrei anche potuto fare a meno.
      Non stiamo parlando di materiare consumabile oppure che è stato usato per anni. puzzano di negozio.

SOno cose che se costruite di ferraccio li trovi a 2 soldi ed a questo punto non li comprerei e li farei fare dal mio fabbro. questi articoli distribuiti dall'azienda schiavi-sport non si trovino a meno prezzo, sono del tipo professionale, cromati con apposite zigrinature ed i pesi sono in ghisa gommati. ci sono in commercio dischi in filamenti d'acciaio gommati e dopo un paio di colpi che prendono si sfilano. attenzione anche in questo campo c'è molto tarocco.
      I miei te i garantisco prodotti originali. soddisfatto o rimborsato.

Commenta

• harry
        Bodyweb Member
        • Apr 2008
        • 115
        • 1
        • 0
        • Send PM

N.B. Venduto il Bilancere dritto.........

Non + disponibile.

Commenta

Working...
        X