ho un po di paia di jeans ke mi sono larghi.TG 32-33-34 se siete interessati datemi la vostra mail ke vi mando foto decenti xke queste fatte col cel fanno skifo.
Jeans Diesel
Collapse
X
-
Jeans Diesel
ho un po di paia di jeans ke mi sono larghi.TG 32-33-34 se siete interessati datemi la vostra mail ke vi mando foto decenti xke queste fatte col cel fanno skifo.
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..Tag: Nessuno
-
-
queste sono solo tre paia.Casomai mi dite la taglia e vedo cos hoPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
-
-
-
eh lo so..guarda un paio di quelle in foto costavano quasi 200 euro solo xke hanno il risvolto in pelle.PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza MessaggiookXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
be fa pure con comodo..tu casomai dimmi la taglia e anke il girovita xke qualke volte varia in base al modello..poi guardo cos ho e ti mando la mail per foto o qui direttamentePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggionon riesco a vedere il contatto mi aggiungi tu?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta