Originariamente Scritto da polscol
Visualizza Messaggio
Jeans Diesel
Collapse
X
-
Last edited by BoykissGirl; 23-06-2008, 21:00:23.
-
-
sono dritti..il girovita mi sa ke sara intorno ai 85-86...controlleroPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza MessaggioPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
quanto sei alto??abbiamo la stessa circonferenza se non erroPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioquanto sei alto??abbiamo la stessa circonferenza se non erro
polscol te la stai complicando..sono 1,75 cmq...basta che mi dici quanto misura di girovita appena puoi e poi ti dico se vanno bene.
Commenta
-
-
stasera controllo la larghezza..Per quella credo ti siano un po larghi come a me..ma non troppo cmq..forse la lunghezza si ..xke gia io faccio un risvolto in fondo e sono 1.83..cmq ti dico domaniPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
Commenta