Originariamente Scritto da goodnightjulia
Visualizza Messaggio
Bodygroom Philips Tt 2021
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSei sicura??? in caso positivo accetto e non puoi tirarti indietro sia chiaro
Dovresti averli letti.
Cmq €34 spedizione con Pacco Ordinario inclusa (cioè a mie spese)
Se ti va bene, come pagamento accetto ricarica Postepay.Last edited by Ospite; 06-05-2008, 16:09:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goodnightjulia Visualizza MessaggioTi ripeto: la spedizione con Pacco ordinario era inclusa anche nei post precedenti.
Dovresti averli letti.
Cmq €34 spedizione con Pacco Ordinario inclusa (cioè a mie spese)
Se ti va bene, come pagamento accetto ricarica Postepay.
Per contattarmi per scambio info e accordi:
goodnightjulia chiocciola alice punto it
a ME va benissimo....a te credo un po' meno ma dato che te l'ho chiesto 5 volte e per 5 volte mi hai risposto di si,trovi la mia mail nel profilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goodnightjulia Visualizza MessaggioTi ripeto: la spedizione con Pacco ordinario era
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goodnightjulia Visualizza Messaggiosta per arrivare l'estate...volete esser tutti degli orsacchiotti?!
su suOriginariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiomi sa che le spedizioni ordinarie non vengono paracadutate nella giungla del sud est asiatico
embe'???sta arrivando l'estate anche qui...avro' anche io il diritto di non essere un orsacchiotto?
Commenta
-
-
Se hai un altro modello...ordino anche io. Guarda mi rovino e faccio 37 euro ma sempre spedizione a carico tuo.
N'affare cioèE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSe hai un altro modello...ordino anche io. Guarda mi rovino e faccio 37 euro ma sempre spedizione a carico tuo.
N'affare cioèOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioembe'???sta arrivando l'estate anche qui...avro' anche io il diritto di non essere un orsacchiotto?
quanto costano le spedizioni verso le isole piu lontane del mondo?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
quanto costano le spedizioni verso le isole piu lontane del mondo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSe hai un altro modello...ordino anche io. Guarda mi rovino e faccio 37 euro ma sempre spedizione a carico tuo.
N'affare cioè
Commenta
-
Commenta