Originariamente Scritto da Mercurial
Visualizza Messaggio
Mi-svendo Attrezzature Domyos Usate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioprovincia dove? io sono di Monza.
a cosa saresti interessato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mercurial Visualizza MessaggioUn up per il venditore, serio e veloce.
Alla prossima Alessandro
Saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandroc. Visualizza MessaggioVendo i seguenti articoli Domyos usati, per passaggio a modelli semi-professionali con bilanciere e dischi olimipici:
panca multifunzionale BM-450 70 € (il modello precedente del BM-470 che costa 149€ nuovo), schienale leggermente rovinato (strappo 2 cm);
Lat machine (max 50Kg) e leg curl/ext (max 50Kg) perfetti. Accessorio per curl bicipiti mai usato.
Fatto modificare dal fabbro:
- allargato a 90 cm per permettere un'impugnatura comoda a varie larghezze
- forature posteriori sui sostegni per permettere lo squat
- stabilizzata posteriormente da barra in acciaio (rimovibile).
bilanciere 155 cm diam. 28 mm 15€, carico max 160 kg (nuovo a 33€)
usato ma perfetto
dischi gommati per bilancieri diam. 28 mm 1€/kg (nuovi 1,80€/kg)
4 x 10Kg a 10€ cad. (nuovi a 18€)
disco ghisa da 20 Kg per bilancieri diam. 28 mm 1 x 20Kg 15€ (nuovo, a 26€)
[VENDUTA barra da muro per trazioni BT 500 25€ peso max 100 kg (nuovo a 55€) VENDUTA]
SOLO RITIRO A MANO (MILANO provincia)
(CREDO CHE IL COSTO DELLA SPEDIZIONE SAREBBE ECCESSIVO A MENO CHE NON ABBIATE UN CORRIERE AMICO O DI FIDUCIA).
per info: alessandro.caldarola@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albert2760 Visualizza Messaggioé ancora disponibile la panca?
grazie
se sei a milano o dintorni ci possiamo accordare.
saluti,
Alessandro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioauguri allora,speriamo che sia maschio stavolta
dischetti da 100 ne fa abbastanza il mio cane in giardino,mi bastano quelli
buone vacanze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiociao, alla fine cosa ti rimane da vendere......
ciao
Commenta
-
Commenta