If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono pienamente d'accordo con te sul rispetto della privacy.
Io gli ho mandato una mail a questo indirizzo nocturnus75@hotmail.it
Se lo senti e gli chiedi se posso contattarlo mi fai un grosso piacere.
Hai per caso visto il forum che ti segnalato?
ho appena finito di chattare con altars of madness, mi ha confermato di aver avuto qualche problema, e che forse lui adesso preferirebbe un rack completo, anche se globalmente è soddisfatto dell'acquisto.
Grazie altars sei stato utilissimo.
Grazie bigshow della eventuale disponibilità a contattarlo.
ciao bigshow
ho visto la tua palestra nel forum "postiamo la nostra home gym", sbaglio o il rack è simile a quello della workbench della powertec? la marca è BODY PRESTIGE? dove posso trovare altre info?
ciao bigshow
ho visto la tua palestra nel forum "postiamo la nostra home gym", sbaglio o il rack è simile a quello della workbench della powertec? la marca è BODY PRESTIGE? dove posso trovare altre info?
in pratica l'ho preso x essere marcy eclipse,mentre mi è arrivato con quella marca
che buzzurri.
cmq cerca marcy eclipse xchè di tanto in tanto lo si trova su ebay,avevo postato su home gym il link ad un negozio ebay che la vendeva.
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Ciao
La sbarra per trazioni Domyos è ancora desponibile? Se sì sono interessato, ma me la dovresti spedire.
ciao, si è ancora disponibile; mi informo meglio sui costi di spedizione
(con Poste Italiane sulla penisola, dovrebbero essere circa 7-8€ come Pacco Ordinario o 9-10€ come Pacco Celere).
Di dove sei?
Last edited by alessandroc.; 29-05-2008, 14:58:42.
ciao, si è ancora disponibile; mi informo meglio sui costi di spedizione
(con Poste Italiane sulla penisola, dovrebbero essere circa 7-8€ come Pacco Ordinario o 9-10€ come Pacco Celere).
Di dove sei?
Provincia di Macerata.
Dubbi: tu come l'avevi fissata? Con dei normali tasselli? La sbarra si è rivelata robusta?
Provincia di Macerata.
Dubbi: tu come l'avevi fissata? Con dei normali tasselli? La sbarra si è rivelata robusta?
in un primo momento l'avevo fissata in casa su mattone con tasselli per mattone forato (credo diametro 12) e teneva bene; poi ho trasferito tutto nel box fissandola la cemento armato con tasselli adatti (sempre 12).
a me è sempre sembrata robusta e sicura (io peso 85Kg).
in un primo momento l'avevo fissata in casa su mattone con tasselli per mattone forato (credo diametro 12) e teneva bene; poi ho trasferito tutto nel box fissandola la cemento armato con tasselli adatti (sempre 12).
a me è sempre sembrata robusta e sicura (io peso 85Kg).
Ok. Ti ho mandato una mail, ci possiamo sentire in privato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta