If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un mio amico è appena stato a Londra al negozio A&F.. ha detto modelle fighissime che ti saltano addosso appena entri, e prezzi ottimi (50 euro un maglioncino slim fit)
peccato abbia preso molta roba per lui e quasi nulla per me
Ciao a tutti!!!
Sono nuova qui...e anche io devota all' abbigliamento abercrombie!!!
A quanto pare siete abbastanza soddisfatti sugli acquisti effettuati...
Quindi mi rivolgo direttamente a Urukotresti darmi il tuo indirizzo e mail così,contattandoci direttamente,potresti farmi vedere le offerte abercrombie da donna?
te l'ho lasciato nelle reputazioni,controlla il pannello utente.
un mio amico è appena stato a Londra al negozio A&F.. ha detto modelle fighissime che ti saltano addosso appena entri, e prezzi ottimi (50 euro un maglioncino slim fit)
peccato abbia preso molta roba per lui e quasi nulla per me
proprio londra è il più caro...cambiano il dollaro in sterline direttamente (40dollari sono 40 sterline per loro). Ci sono stato e mi sono pentito amaramente di aver comprato li
se un giorno parto negli states svaligio i negozi,ne sono sicuro
Ciao cenerentola, Uruk prende le ordinazioni e i consigli in merito ai capi Abercrombie direttamente dal sottoscritto..
Puoi mandarmi una foto all'indirizzo msn che trovi in firma per valutare meglio la taglia piu' adatta e le offerte che ti faro'..
Si gradiscono in costume, fronte-retro, e in posizione 69.. grazie
Mettiti a 90 che ti sta arrivando la foto...
In inglese si dice su cunnu chi tin dà bogau !!!
Ciao cenerentola, Uruk prende le ordinazioni e i consigli in merito ai capi Abercrombie direttamente dal sottoscritto..
Puoi mandarmi una foto all'indirizzo msn che trovi in firma per valutare meglio la taglia piu' adatta e le offerte che ti faro'..
Si gradiscono in costume, fronte-retro, e in posizione 69.. grazie
Tu sei un semplice fattorino, fai parlare me che ti mozzico l'altra gamba (la seconda, specifichiamo)
no la gamba nooooooooo
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
ragazzi a breve chiuderò questo 3d e continuerò gli ordini insieme solo a chi si è già unito a me precedentemente, chi sento e vedo su msn/email e chi ha partecipato al 3d.
Siamo già abbastanza e sinceramente sto perdendo troppo tempo a causa di chi mi contatta direttamente per email per poi sparire o chi mi fa perdere tempo durante gli ordini.
Quindi preferisco "chiudere il giro" tra gli amici del 3d con cui mi sento spesso su msn/forum/email (non occorre elencarli no? )
Inoltre cosi facendo avremo la possibilità di prendere i pezzi migliori che tutto questo perdere tempo ci fa scappare ogni volta (il mio obiettivo è infatti di velocizzare il tutto anticipando tutto da subito ed è ovviamente una cosa che posso fare solo con alcuni "vecchi" amici ). Ne parlavo da poco con Giulio e sinceramente preferisco fare cosi
uruk magari mi potrei unire...?
sono nuovo l ho scoperto da poco questo forum ma mi interessa molto A&F
magari puoi mandarmi la tua email o msn cosi mi dici quando farai il prox ordine
grazie
Ragazzi non so se l'aveta già scritto,ma se può interessarvi,su City di qualche settimana fa ho letto che a gennaio 2009 apriranno un negozio A&F anche qui in Italia,a Milano.
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
uruk magari mi potrei unire...?
sono nuovo l ho scoperto da poco questo forum ma mi interessa molto A&F
magari puoi mandarmi la tua email o msn cosi mi dici quando farai il prox ordine
grazie
si appena possi ti lascio la mia mail nel pannello utente.
Ragazzi non so se l'aveta già scritto,ma se può interessarvi,su City di qualche settimana fa ho letto che a gennaio 2009 apriranno un negozio A&F anche qui in Italia,a Milano.
non è una voce sicura..è da anni che si parla di un A&F a tokyo..prima deve aprire quello..poi quello di parigi e poi forse in italia..ma si parla di anni e anni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta