anche io a 60 lo prendo subito
Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiose scende a 40dollari mi prenoto
la volcom qualche chicca ce l'haOriginariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSe arriva a 60 prendilo anche per me senza neppure chiedere!!!!Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioanche io a 60 lo prendo subito
Soprattutto se parliamo di thsirt dove comunque credo che basti sapere il colore e la taglia per scegliere..sono molto simili tra loro!Se uno preferisce una tshirt grigia di sicuro la trova più bella se me lo dice subito piuttosto che aspettare che metta tutto in foto..perchè tanto quelle più belle grigie sono già sparite
di questa cosa ne pensate? lo avrei già al 50%..è il modello precedente rispetto a quello postato da napo credo..inverno '07..quello di napo è inverno '08. ma sono cazzatineLast edited by uruk; 16-02-2009, 00:02:56.
Commenta
-
-
ottima io ci sto prezzo?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioottima io ci sto prezzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionon so non ho ancora fatto i calcoli..era solo un'idea perchè ho visto quello di napo.. di sicuro so che scenderà ancora di prezzo ma so anche che resterà disponibile ben poco..vedremo.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIo confermo eh!?!?! Se lo trovi a 60 BLU non beige, prendilo al volo!!!!!!! Il dubbio mi reasta la taglia xò, direi una M le S mi stanno troppo strette, (sò gruoss!!!!) e se la giacca è stretta sotto non riesco a mettreci un maglione o una felpa! Quindi taglia M!!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
di questa cosa ne pensate? lo avrei già al 50%..è il modello precedente rispetto a quello postato da napo credo..inverno '07..quello di napo è inverno '08. ma sono cazzatine
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioci sono solo 2coloriOriginariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiopreferisco quello nuovo ha il pellicciotto
Napo tu sei gay, quindi per te quello fuxia col pellicciotto rosa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNapo tu sei gay, quindi per te quello fuxia col pellicciotto rosa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioa proposito di gay..guardate che c'è pure roba da donna..davvero bella e con molta più scelta tra la roba a prezzo ridotto! Non è possibile che tra tutti voi solo giulio e polscol abbiano la donna!!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNapo tu sei gay, quindi per te quello fuxia col pellicciotto rosa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioa proposito di gay..guardate che c'è pure roba da donna..davvero bella e con molta più scelta tra la roba a prezzo ridotto! Non è possibile che tra tutti voi solo giulio e polscol abbiano la donna!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioa proposito di gay..guardate che c'è pure roba da donna..davvero bella e con molta più scelta tra la roba a prezzo ridotto! Non è possibile che tra tutti voi solo giulio e polscol abbiano la donna!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioio a volte mi vesto da donna....fa lo stesso??
e se vuoi fare la ****..
Commenta
-
Commenta