If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ho una felpa (con cerniera) e due magliette tutte L
sei storpio ikua
scherzi a parte in genere io mi regolo cosi..poi cmq sono minime le differenze..ho provato tshirt M-L e mi vanno bene entrambe.. felpe S-M e mi vanno bene entrambe ma preferisco la S perchè più aderente.. parliamo di pochi cm di differenza.
scherzi a parte in genere io mi regolo cosi..poi cmq sono minime le differenze..ho provato tshirt M-L e mi vanno bene entrambe.. felpe S-M e mi vanno bene entrambe ma preferisco la S perchè più aderente.. parliamo di pochi cm di differenza.
si l'effetto muscle fit sulle felpe è eccezionale..è per quello che sono belle
Infatti punterò sull'acquisto di un altra felpa il prossimo ordine basta polo
ho un intero cassettone di polo...nn immaginavo di averne cosi tante
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
IO SONO INTERESSATISSIMO!
cosa devo fare per partecipare alla spedizione? non ditemi di leggermi 60 pagine di thread!
per me tutto taglia S che la M mi stalarghina
Pingador quando Uruk posterà un allegato con la merce disponibile mettiti in contatto con lui e richiedigli ciò che vuoi.
Siccome non può postare tutto tutto, se non trovi ciò che ti soddisfa puoi anche chiedergli ciò che vorresti e lui ti dirà se c'è o meno.
Per la merce "standard" che invece si trova sul sito ufficiale, tanto vale ordinarla direttamente da lì, tanto il prezzo è lo stesso
IO SONO INTERESSATISSIMO!
cosa devo fare per partecipare alla spedizione? non ditemi di leggermi 60 pagine di thread!
per me tutto taglia S che la M mi stalarghina
ti ha detto tutto giulio a fine settembre capirai tutto...ma è semplice
ti dico soltanto che io ho preso la versione dell'anno scorso..qualcuno l'ha vista in foto su msn..altro che 200dollari..me l'hanno messa disponibile per 10minuti in taglia S colore grigio e taglia L colore marrone..ovviamente a prezzo scontatissimo..non ci ho pensato due volte e l'ho messa tra le canottiere di mia sorella e le amiche e ho ordinato subito..è una felpa stupenda
ti ha detto tutto giulio a fine settembre capirai tutto...ma è semplice
ti dico soltanto che io ho preso la versione dell'anno scorso..qualcuno l'ha vista in foto su msn..altro che 200dollari..me l'hanno messa disponibile per 10minuti in taglia S colore grigio e taglia L colore marrone..ovviamente a prezzo scontatissimo..non ci ho pensato due volte e l'ho messa tra le canottiere di mia sorella e le amiche e ho ordinato subito..è una felpa stupenda
ergo? vuoi farmi rosicare bestia?
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta