Originariamente Scritto da MIZ
Visualizza Messaggio
Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiola larghezzadella gamba è data dalla larghezza della vita ?
In generale un jeans va' sempre provato, e a meno che non si compra un modello che rimane immutato nel tempo (come ad es. il Levis 501) o che si e' gia' aquistato in precedenza, perche' e' il capo in assoluto piu' soggetto alle vestibilita' piu' disparate, a differenza di un qualsiasi altro pantalone in cotone, ma a differenza di quest' ultimo e' capace di adattarsi anche alle irregolarita' del corpo. E' un capo unico fatto di un tessuto unico, ora basta che rischio di annoiarvi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioLa larghezza della gamba e' data dal taglio del jeans e dalle cuciture presenti. Esistono un infinita' di tagli diversi, e ogni cucitura da' al jeans una diversa vestibilita'. In generale possiamo dire che la moda di oggi e' caratterizzata da tre modelli: regolare, taglio stretto e taglio largo, quindi a seconda di cio', la larghezza della gamba puo' variare nonostante la misura della vita sia la stessa in tutti e tre i modelli.
In generale un jeans va' sempre provato, e a meno che non si compra un modello che rimane immutato nel tempo (come ad es. il Levis 501) o che si e' gia' aquistato in precedenza, perche' e' il capo in assoluto piu' soggetto alle vestibilita' piu' disparate, a differenza di un qualsiasi altro pantalone in cotone, ma a differenza di quest' ultimo e' capace di adattarsi anche alle irregolarita' del corpo. E' un capo unico fatto di un tessuto unico, ora basta che rischio di annoiarvi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiomi fai paura miz per quanto ne sai
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma che annoiarvi è un piacere leggerti miz veramente..grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma tra un 36 32 e un 34 34 è più lungo quest'ultimo giusto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma tra un 36 32 e un 34 34 è più lungo quest'ultimo giusto?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiovai da un sarto inkulape e non rompere i coglioni
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioikua mi fai ridere perchè ti vengono le domande a distanza di giorni
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiovai da un sarto inkulape e non rompere i coglioni
Commenta
-
-
Direttamente da S.Francisco
Ecco quello che mia sorella m'ha portato dalla California:
mi ha detto che il negozio era pieno di italiani che facevano a *****tti per prendersi la roba!!!!
Ecco i miei nuovi capi:
Maglietta rossa ultra destroyed look, scolorita e lettere massacrate:
Maglietta verde grigio indefinibile:
Felpa rossa invernale grossissima:
Felpa blu, anzi non è una felpa, ma una maglia con capiccio infatti è sottilissima di cotone e la taglia S che per le felpe va bene, mi è un pò stretta, troppo attillata, era meglio una M come x le T-shirt
Commenta
-
Commenta